Dopo quasi 3 anni è stata una scelta condivisa con la speranza che durante i preparati mi sarebbe arrivata la proposta 😍 e bene si ieri sera vicino a dov'è c'è stato il nostro primo bacio mi ha chiesto di sposarlo 😍 p.s. è stato in giro tutto il pomeriggio con la scatolina in tasca 😂
Abbiamo deciso insieme quando abbiamo capito che stavamo camminando verso quella direzione e un giorno abbiamo messo un punto e deciso. Abbiamo organizzato tutto ma ancora niente proposta..arriverà? io credo di si.... ma chissà quando 🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️🤷🏻♀️
La mia proposta è arrivata dopo 1 anno di fidanzamento, una domenica sera in chiesa, durante l'omelia, mi ha bisbigliato all'orecchio "mi vuoi sposare?" Io mi sono messa a ridere e ho semplicemente risposto " ma ti sembra il momento? Comunque si, ne parliamo dopo". In tutto questo le persone che ci erano vicine, sorridevano tutte....memorabile ed ancora emozionante
È stata una scelta condivisa, avevamo preso la decisione già da un anno, e nonostante questo è riuscito a sorprendermi con una proposta meravigliosa alla fine di un nostro spettacolo, davanti alla mia famiglia, i miei migliori amici, e tutto un pubblico di sconosciuti! Un momento che non dimenticherò mai ❤️ (Da notare i nostri outfit 😂)
Noi abbiamo già bloccato e definito più o meno tutto.. quindi data, location, chiesa ecc… ma la domanda costante che mi sento fare è:” ma l’anello dov’è?? È la proposta??” 😰😰😰😰 ufff
Conoscendolo so che prima o poi arriverà… pperò che ansia!
Abbiamo sempre parlato di matrimonio, per noi era un passo importante che volevamo fare, ma la proposta è c'è stata eccome! Per il nostro anniversario abbiamo fatto un magico viaggio a Disneyland Paris e nel nostro giorno il mio fidanzato mi ha chiesto la mano sotto un patio rosa e illuminato... 💕
A gennaio ,eravamo a Parigi e dopo una cena su un battello sul fiume ,sul terrazzo del battello con la torre Eiffel illuminata alle spalle ,si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta 😍😍😍
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Parlavamo di matrimonio da tempo, ci sono stati anche degli scontri. A marzo mentre mi porta la colazione a letto mi chiede di sposarlo (niente inginocchiamenti o grandi discorsi😂) dopodiché abbiamo passato un bruttissimo periodo dove abbiamo pensato di annullare il matrimonio...ma inaspettatamente in un viaggio estivo per "risollevarci" si inginocchia davanti al mare e al faro di vieste😍 buona la seconda 😂😂
Per noi c’è stata prima la proposta ufficiale anche se avevamo sempre progettato questa cosa! Arrivata il 9 gennaio 2022 a Madrid ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2022
Bologna
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non posso definirla come vera e propria proposta.... semplicemente se ero d'accordo... purtroppo il galateo dell'inginocchiarsi con l'anello non c'é stato...
Ne avevamo parlato ed eravamo già dell'idea che ci saremmo sposati,ho comunque ricevuto la proposta con l'anello,se è quello che intendi😉Da lì abbiamo iniziato ad organizzare concretamente