- Matrimonio
- Community
Martina
Palermo, Palermo · Da Aprile 2022
Io e il mio compagno finalmente realizzeremo il nostro sogno .. 9 Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 484 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio compagno finalmente realizzeremo il nostro sogno.. 9 Giugno 2023
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/martina-vaglica-and-cristian-cappellanoIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno spettacolare, pieno di segnali di essere nel posto giusto, con la persona giusta..il meteo metteva pioggia ma alla fine, nonostante qualche goccia iniziale, il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Egitto
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
83Ciao ragazze, come state? Oggi ripensavo a tutte le cose che ci sono da organizzare per il matrimonio, ma c'è una che a me mette più ansia di altre, forse perché non ho "potere" : IL METEO. Qual è la...
Ciao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma...
Perché hai scelto ""?
Sposin*! Mancano solo 16 giorni AIUTOOO Devo dire che gli ultimi giorni non sono stati dei più fortunati 😅 ho fatto una lampada e sono uscita completamente ustionata (yee) Poi ho fatto lo sbiancamento...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faCiao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Ho partecipato a un sondaggio
559 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
Ho partecipato al post di Federica
563 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione