Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

- 16 e inizia ufficialmente l'ansia

Chiara, il 24 Maggio 2023 alle 08:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Sposin*! Mancano solo 16 giorni AIUTOOO
Devo dire che gli ultimi giorni non sono stati dei più fortunati 😅 ho fatto una lampada e sono uscita completamente ustionata (yee)
Poi ho fatto lo sbiancamento dei denti, che mi ha lasciato con un tremendo dolore alle gengive, che spero passi velocemente (anche perché così rosse sono orrende)Speriamo che i prossimi giorni si sistemino un po' anche perché tra una settimana e mezzo lasciamo casa nostra per andare giù a Nocera per prepararci! Sono anche molto preoccupata per alcuni fornitori, l'agenzia viaggi non ci manda i biglietti (dovremmo partire il 13 giugno) mentre la event planner non mi fa sentire serena, non sono sicura abbia previsto tutto per fuochi e angolo cubano! Ma sto cercando di respirare e fidarmi di tutti 😅😅😅
meditation-yoga.gif
Voi come siete messi a ansia e problemi?

27 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Maggio 2023 alle 18:42
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi Baliiiii!!! Però stiamo solo in Indonesia, prima Ijen, poi Bali/Ubud e infine Gili 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo singapore e bali,voi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, mi ha creato ansia che qualcosa nn va cm vorrei... ma tanto sono pronta a lasciare recensioni negative! Xk ormai con quelle si lavora

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione,assurdo! Costi aggiuntivi che sbucano dal nulla 🤦 ma che roba insensata e poco professionale! Mi spiace che ti sia trövata in una situazione così 🤕🤕
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando ho scelto il menù con lo chef tutto apposto. Poi la proprietaria se ne uscita che il vino migliore costava di più ecc.. quando io avevo scelto quello incluso.. e lei doveva vendermi per forza un altro vino. Poi avevo scelto delle sedie diverse da quelle della sala e mi stanno costando 500€... si ragazzi... 500€ ok, poi ad un mese dal matrimonio mi dice che se faccio anche cerimonia li anche le sedie della cerimonia devo pagare perchè loro nn possono spostarle dala sala al giardino accanto dove ci sarà il rito. Cioè 1000€ di sedie! ovviamente ho detto no x il rito mettetemi quelle che volete. ma nn pago 1000€ di sedie! ma scherziamo? e tutte ste cos dette ad un mese da matrimonio mi hanno creato nervosismo e problemi cn il fioraio che mi aveva fatto delle composizioni da legare alle sedie che ovviamente nn poteva fare più. Cioè assurdo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità, cosa hanno cambiato?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 15 giorni!!!! Sono un pò in ansia per quanto riguarda la sala.. perchè a 2 mesi dal matrimonio mi hanno detto cose nuove... che mi hanno un pò rovinato l'umore... però spero che ad oggi a 15 giorni nn sia cambiato niente... solo questo... per il resto tutto perfetto. Aspetto settimana prossima e passa dalla sala perchè devo capire se alla fine e tutto ok. E basta!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha una soluzione potrebbero essere dei bei tappi per le orecchie Smiley laugh !! xD Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 9 giorni,e ho ansia per ogni cosa! Anche se è praticamente tutto pronto!🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, innanzitutto respira e vedrai che andrà tutto per il meglio!
    Mi spiace per questi inconvenienti!
    Ho prenotato anche io lo sbiancamento dentale 🙈🤭 speriamo!In bocca al lupo per tutto ❤
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow vi manca pochissimo 🎉 noi ancora a -143😅

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il sole per fortuna ha portato un po'di luce! Comunque anche noi partiamo il 13! Voi dove andate di bello?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho deciso, dopo varie settimane di ricerca, che a piedi nudi sarò bellissima 🤣🤣🤣🤣 comunque anche te stesse cose mie praticamente 🤣🤣🤣🤣🤣 io invece tra le varie, ho deciso di cambiare lavoro e sto facendo pure colloqui vari 🤦
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Camilla!!! Per fortuna uno dei pochi che mi da soddisfazione é quello della musica 🤣🤣🤣 mi scrive più lui di quanto lo faccia io! Mentre per gli altri con tutti sto avendo un po'di ansietta, ma ripeto, sto cercando di fidarmi e calmarmi 😅 Sono preoccupatissima per la notte prima perché sarò in una casa non mia e insieme a mio padre che di notte é un trattore! Russa tantissimo e io non sono abituata (fm meraviglioso, di notte non emette neanche un verso) 😨😨😨😨
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caltanissetta
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -18 e l’ansia inizia ad esserci. Mancano ancora le ciabatte per la preparazione😅. Sabato ho l’ultima prova abito, speriamo bene! Pure io ieri ho fatto una seduta di lampada di soli 6 min ed oggi sono con le guance rosse come Heidi 🤣🤣 venerdì ho pure l’igiene orale e parrucchiere. Insomma ultimo giorno saranno full. Tra le tante cose aspetto la consegna dei mobili e devo affrontare un trasloco
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, coraggio le ultime settimane sono le più frenetiche! per fortuna hai fatto la lampada con anticipo, vedrai che si sistemerà tutto in tempo, come l e gengive Smiley smile per i biglietti ti capisco, io ho avuto problemi invece col dj che fino all'ultimo non rispondeva per chiarire gli ultimi particolari Smiley angry grrr! in bocca al lupo e cerca se possibile il giorno prima di concederti un pò di relax solo per te! è una cosa che io non ho fatto e me ne sono un pò pentita. per fortuna la notte ho dormito come un angioletto e mi sono ripresa, ma ero arrivata alla fine tanto stanca !Smiley kiss

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca ancora un bel po' , siamo a -385 quindi a sclerare con i problemi siamo sempre in tempo 😅😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.A noi mancano 18 giorni☺️
    Io ho uno sfogo sul viso tremendo e l’otite che è tornata,mia figlia di 18 mesi è raffreddata da morire e anche a noi,che partiamo il 14 giugno,non ci sono arrivati i biglietti aerei.Però devo ammettere che finalmente c’e un po di sole che mi fa bene sperare🙏
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte messe così😂 diciamo che più la data si avvicina e più tutto si sistema, fino ad una settimana fa anche noi eravamo in balia degli eventi. 🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Respira Respira e Respira! Tanti auguri per tutto vedrai che andrà tutto bene!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho una WP 😅 la event planner mi ha solo organizzato dei momenti, ma la scaletta l'abbiamo gestita noi 😱 e non so manco come ahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti dare dalla WP tutta la scaletta dell'evento.
    Ormai a meno 2 settimane deve essere fatta per forza.
    Sollecita l'agenzia di viaggi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok direi che capisci bene la mia ansia! E anzi, questa cosa che neanche a te sono arrivati i biglietti mi rincuora! Almeno non sono sola!!! Noi scendendo il 2 per la Campania, speravo di averli prima i biglietti, che qualsiasi problema eravamo qui (la agenzia é di Varese 🤦)... Speriamo bene! Comunque vedrai che l'addio ti risolleverà, per noi é stato super divertente fm é tornato pure alle 6 di mattina 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu ustionata, io con uno sfogo sul mento🥲 partiamo il 6 giugno e neppure a noi sono arrivati i biglietti…oggi ultima prova e se tutto va bene dovrei ritirare l’abito…stasera addio al nubilato….vorrei solo sdraiarmi a letto e risvegliarmi che è già al giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, dai credo manchi il giusto tempo per far si che il tuo colorito di pelle torni normale (ti consiglio l'aloe è davvero miracolosa) e le tue gengive tornino rosa vedrai che si sistemerà tutto, per il resto si dai, cerca di fidarti di tutti Smiley smile Io per il momento ad ansia sono messa abbastanza bene ma mancano sempre 43 giorni, quindi ci sta che sia per questo Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà fino a 2 giorni fa lo era anche la mia ma quando ieri ho realizzato -17 e che poco più di una settimana e lascio casa mi é salita la botta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace per questi inconvenienti! Spero tu stia presto bene!
    A noi manca ancora un po' e l'ansia è quasi sotto controllo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione