Oggi ripensavo a tutte le cose che ci sono da organizzare per il matrimonio, ma c'è una che a me mette più ansia di altre, forse perché non ho "potere" : IL METEO.
Non ne ho idea.. ! Ho paura... ieri infatti ho chiamato per confermare il tutto ed erano cordiali quindi magari quel giorno li ho beccati nella giornata no... vedremo!
Ciao il meteo sicuramente è l'incubo do tutte noi spose, io avevo la paranoia costante del tempo nonostante avevo previsto il piano b, poi un'altra paranoia era non entrare nell'abito anzi era un'incubo 🤦♀️🤣🤣
Al primo posto il meteo anche... mi spavento tantissimo!!!
Al secondo posto che in sala succede qualcosa che possa rovinarmi a giornata da parte dello staff... perchè per la laurea è successo e sto male se penso che potrebbe accadere.
poi basta... perchè prendo le pillole quindi niente ciclo sicuramente, e il resto mi interessa poco basta che sono felice!!!
Il meteo é la seconda, lo ammetto La prima é: non aver fatto tutto per bene. Sono TERRORIZZATA letteralmente, ormai a -16 continuo a pensare "ok, cosa mi sta sfuggendo?"... Sta partendo ufficialmente il vero periodo ansia
Ciao Federica, sicuramente anche a me il meteo spaventa molto, però avendo scelto Luglio come mese spero davvero che non ci siano troppi problemi da questo punto di vista. Per il resto mi spaventa molto non riuscire a fare tutto e dimenticarmi qualcosa
Io temevo di dimenticare qualcosa a casa invece di portarlo in location o che qualcuno di noi si ammalasse… anche dolo un raffreddore. Sul meteo ero abbastanza tranquilla perchè il piano b era ottimo! Mi sarebbe dispiaciuto solo rinunciare alle foto in collina. Se qualcuno pensa al ciclo, per esperienza diretta vi dico che si gestisce bene! Io non lo temevo perchè in teoria non doveva esserci, invece si è presentato! 😅
A me il meteo interessa relativamente... Abbiamo scelto una location idonea,anche in caso di pioggia..quindi non mi preoccupa! Non ho nessuna paura,di nulla...solo un po' di agitazione che vada tutto bene,in generale!
Io avevo paura di cadere dalla barca in arrivo in location... Ci sono delle foto dove scendo ed esulto perché non sono finita nel lago... Ho visto troppo video su paperissima
Ciao. Onestamente io ho sempre detto: basta che almeno noi sposi, i nostri genitori e i testimoni non prendiamo il covid poco prima del matrimonio...e infatti...una delle mie testimoni ( come una sorella per me) non è potuta venire perché aveva il covid 😭 Almeno il tempo è stato clemente, anche se avrei preferito avere lei al posto del sole...
Sicuramente gli imprevisti brutti: che qualcuno stia male, si faccia male, un incidente, un coccolone dal sole e soprattutto se sono io quel qualcuno, una puntura di vespa
Ciao, a me in realtà il meteo per ora non mi spaventa, questo perché adoro anche il piano B, ovviamente spero nel bel tempo. Quello che mi preoccupa di più, anzi QUELLA che mi preoccupa di più é la cognata di FM. Non va d'accordo con nessuno della famiglia e sarebbe capace di venire vestita di bianco, infatti i miei incubi più ricorrenti sono su di lei