San Valentino di quest’anno, mi porta a cena fuori ma non vuole dirmi dove, in macchina gli faccio le solite battutine sul matrimonio e lui rispondeva ironico come sempre, quindi ero super convinta che anche quella sera non fosse quella giusta 😂 alla fine mi ha portata a cena in un ristorante dove si mangia del sushi favoloso dove cenammo 3 anni fa dopo una bella soddisfazione lavorativa.. Aveva già organizzato la proposta con la titolare.. allego foto 🥹
Avevamo parlato tante volte della possibilità di sposarci, ma lui sapevo bene che avrei aspettato la sua proposta, perchè questo stava a significare che anche lui fosse pronto a questo passo.
Finalmente, il natale scorso, la proposta è arrivata e lo ricorderò sempre come uno dei momenti più belli della mia vita 💗
Noi abbiamo scelto insieme di sposarci.Abbiamo fissato la data e tutti i fornitori e mancava solo l’anello.Sinceramente avevo perso un po le speranze e pensavo non sarebbe mai arrivato invece la scorsa settimana eravamo a Parigi e si è inginocchiato sotto la torre Eiffel.Totalmente inaspettato ed è stato ugualmente emozionante🥰
La mia foto profilo insieme su un trattore è stata scattata proprio a seguito della proposta!! 😍😍 unica e speciale...ma ovviamente avevamo già parlato di matrimonio e di possibili date!
Certo ❤️ abbiamo sempre saputo che ci saremmo sposati ma poi, in occasione del nostro settimo anniversario, è arrivata la proposta. Mi ha portata sul lungomare, ha tirato fuori dalla moto due calici e del vino, poi mi ha dato una piccola agenda in cui, con delle foto, ha ricostruito la nostra storia, in chiave ironica e romantica. Alla fine mi ha dato una scatolina avvolta in una cartaccia, dove aprendo il foglio c'era scritto "mi vuoi sposare?". Ho formato, al ché ho aperto la scatola e c'era l'anello. Dietro il foglio c'era poi la prenotazione per un albergo con piscina in camera. È stata una serata davvero magica, e io, come al solito, non ho neanche pianto 😂 però è stato davvero dolcissimo e bellissimo.
Visualizza messaggio citato
Direi nel suo caso, mooolto ingenuo 😂 avrebbe potuto prendere uno qualsiasi dei miei anelli che abbandono sempre nelle scatoline, aperte, sul comò in camera e non metto mai, che non me ne sarei minimamente accorta della sparizione momentanea
Noi abbiamo deciso insieme di compiere questo grande passo e abbiamo cominciato ad organizzare il tutto insieme, poi nei mesi successivi è comunque arrivata la proposta, mentre eravamo in vacanza...Per come sono fatta io è stata la cosa migliore, so che la traduzione vuole che l'uomo chieda, però mi sembra sciocco, è una decisione da prendere in due!
Ciao! io ho selezionato "scelta condivisa", perchè così è stato. Devo però ammettere che io l'anello l'ho effettivamente ricevuto e c'è stata una piccola proposta.
era un po' che rompevo le scatole con l'anello, ma poi abbiamo cominciato ad organizzare. io ero convinta di aver capito che l'avesse comprato, anche perchè mi aveva detto che se me l'avesse regalato sarebbe stato una fese sarda ed era rimasto qualche giorno dai suoi in sardegna.
C'erano state occasioni per darmelo (eravamo stati in un hotel romanticissimo, avevamo fatto una cena stellata) e non era arrivato, mi ero quasi convinta che non sarebbe mai arrivato. C'era un ultima occasione plausibile che era un weekend in un rifugio in montagna, con una ciaspolata al tramonto....ma niente manco lì è arrivato. infatti la sera a cena, un po' alticcia, gli ho detto "amore io ero convinta che tu mi avessi comprato l'anello, ma se non è arrivato fin'ora, non importa, tanto ormai la chiesa è fissata"...insomma alla fine è arrivato il giorno dopo in una radura innevata stupenda!
Niente proposta 😅 decisione maturata negli scorsi mesi avendo già cominciato a convivere. Avrei adorato sicuramente ricevere una proposta e un anello, non posso mentire, ma ci siamo ritrovati a prenotare la location e tutto il resto. Quindi suppongo non ci sarebbe stata neanche la “magia dell’inaspettato” 😁 Comunque devo anche ammettere che non ha tolto entusiasmo all’organizzazione o altro, è semplicemente andata così ( probabilmente entra in gioco anche il carattere del FM che è poco incline alle tradizioni romantiche). Il mio anulare attende a questo punto l’Anello 😂♥️
C'è stata eccome, ma io un po' me la ero data, visto l'inaspettato e inusuale interesse del mio ormai marito, nei mesi precedenti, ad un anello che mi aveva regalato lui anni prima, che appunto dopo anni, dal nulla "ma se me lo dai te lo porto a far lucidare assieme a *bracciale a caso che non indossava più da secoli*" 😹
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
No abbiamo deciso insieme, come decidiamo insieme tutte le cose che riguardano entrambi