- Matrimonio
- Community
Valentina
Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno delle nostre nozze è stato un sogno! Eravamo molto agitati, ma alla fine è andato tutto bene senza intoppi! In chiesa è stato molto emozionante, avere tutte le persone a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
261Ciao ragazze , oggi ho fatto la visita dalla mia ginecologa , sono. 33+4 e la mia bimba e’ podalica ( e’ proprio seduta 😂) giovedì ho l’accrescimento e 99% programmeremo il cesareo , mi chiedevo...
Ciao a tutti, scrivo questo post per sfogarmi un pò in merito perché non mi va di parlare dell'argomento con la famiglia o con amici.. il 16 settembre mi sono sposata e abbiamo subito provato ad avere...
Ciao Spos*! Facciamo un gioco: commentate questo post con una GIF rappresentativa del vostro sabato! 🤪 Comincio io: Fatemi sapere come state con un commento GIF 😃 👇
Le mie foto più recenti
32Attività
Ho partecipato al post di Camilla
379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
555 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato a un sondaggio
613 giorni faSposa! Andresti all'altare scalza? Dimmelo con un voto! **
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione