- Matrimonio
- Community
Martina

Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa VIP
- 6.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
1.035
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...

Ciao a tutti! Volevo chiedere la vostra opinione: quando si consegnano le partecipazioni consegnerete anche dei confetti? E se è si, come? Vi ringrazio ❤️
Ciao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla...
Le mie foto più recenti
42Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...

Ho partecipato al post di Antonella
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione