COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Oggi pensavo che da questa situazione ne usciremo veramente con “le ossa rotte”. Tralasciando un attimo la questione matrimoni, parlo proprio della vita in generale. Non so voi ragazze, ma io sento di...
Ciao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non...
Ho partecipato al Topic di Mascia
4 ore faHo partecipato a un sondaggio
4 ore faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
Ho partecipato a un sondaggio
4 ore faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie