Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

10 Giugno 2023 Matrimonio e ... finale di Champions League!

Valeria, il 18 Maggio 2023 alle 00:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 3 262
Ciao a tutte!
Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro marito... Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare.
Sono io la strana? Che ne pensate?
Grazie mille a chi risponderà

262 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 12 Giugno 2023 alle 01:02
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo! Solo adesso riesco a scrivere! Matrimonio memorabile! Alla fine la partita c'è stata ma non ha interferito con la nostra festa... I nostri invitati sono stati davvero bravi a non rovinare l'atmosfera unica di ieri sera. E per giunta tra gli ospiti speciali c'è stata Ceres che mi ha aiutato a sorprendere mio marito con un maxischermo in sala e Vita in Diretta che ha raccolto tutte le emozioni della serata. Domani saremo in diretta su Rai Uno alla Vita in Diretta appunto, alle ore 18:00 circa ☺️


    E prima che mi venga chiesto:
    Non sono stata pagata per fare tutto ciò.

    Grazie mille a tutti ☺️
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2023 Macerata
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio di giorno quindi la sera erano già andati via in molti... maxi schermo per la partita e fuori musica. Gli uomini a vedere la partita, le donne a ballare di fuori. Però è andata bene, mi sono divertita tantissimo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei sapere come è andata! 🤩
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo a questo punto che vinca così doppia gioia!!! ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l'Inter vince avrai una festa memorabile 😅te lo dice una milanista che sta per sposare un interista sfegatato. Lo so, è il vostro giorno, ma la partita non ve lo ruberà di sicuro. È un bellissimo gesto d'amore. Tantissimi auguri e che sia un giorno pieno di gioia ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho trovato per caso su YouTube! Ma ti ha sponsorizzato la birra quel telone visto che c’è il logo? Hai fatto comunque un bel gesto per lui e i tuoi ospiti.. io non avrei MAI ceduto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2023 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei tu la strana hai ragione al 100 per 100 io la penso come te è sbagliato quel giorno è dedicato a voi come coppia e al vostro sogno lo trovo di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono valeriavalente13 Su Instagram ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto una sorpresa al mio fidanzato, solo per lui ho ceduto... T☺️ Alla fine ha trionfato cmq l'amore ☺️

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria scusami ma cosa hai deciso?tv si o no?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Principiante Luglio 2024 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio in cui alcuni invitati, ad un certo punto del pranzo, si sono messi a guardare la partita al cellulare. Terrificante.

    Ma meglio in questo modo piuttosto che con la tv direttamente in sala, poiché daresti il “via libera” anche a cori da stadio, secondo me. Se metti la tv, automaticamente stai dicendo loro che non ti dà fastidio che guardino la tv invece che festeggiare il tuo matrimonio e tutti si sentiranno autorizzati a piazzarsi lì davanti a guardare la partita!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna la tristezza della tv con la partita al matrimonio. Imbarazzante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metti lo schermo, ti rovini il matrimonio.
    Se qualche invitato non può proprio farne a meno, che se la guardi sul cellulare... Ma se metti il maxischermo, tutti lo guarderanno, anche chi non è interessato e la tua festa finirà così.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non succederà niente se non guardano la partita 🤣😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, ci sarà molto intrattenimento, musica, balli e tanto altro ☺️
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh scusami veramente fanno brutta figura loro che non godono del tuo giorno, mica siete al bar del ritrovo... io non lo metterei essendoci anche già intrattenimento (?) Fagli cambiare idea 💡
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Possono stare a casa a guardare la partita, se è piu importante, cosi risparmi anche.

    Ma ti pare?????????????????????????????????????????????????????????

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Campobasso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no...anni fa, partecipai ad una comunione e ad ora di pranzo c'era la finale di formula 1...fu terribile, tutti guardavano il maxischermo, anche chi non era interessato.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,


    Bravissima, hai centrato perfettamente il punto! È lo stesso ragionamento che ho fatto io.
    Grazie mille per il tuo messaggio!
    Un abbraccio ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è così, hai capito bene la situazione
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me nessuna tv o maxi schermo. Chi la vuole seguire la segue dal cellulare. Se ci fosse una tv in disparte starebbero tutti lì e i tavoli diventano vuoti (essendo proprio nell orario della cena probabilmente).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria!

    No, non sei assolutamente strana; anche io la penso come te!

    Noi ci siamo sposati l'11 luglio 2021 e quella sera c'era addirittura la finale degli europei, che poi l'Italia ha vinto! Noi ci trovavamo comunque in una situazione diversa dalla vostra, perché ci siamo sposati di mattina e abbiamo festeggiato a pranzo. La location ci aveva proposto di mettere un maxischermo per seguire la partita (dopo il taglio torta), ma, onestamente, non avevamo voglia di portare avanti il matrimonio anche alla sera, considerando che eravamo in ballo dalla mattina presto e che non siamo dei gran festaioli. Nel nostro caso, quindi, possiamo dire che la partita imminente ci abbia permesso di concludere la festa all'orario desiderato e ognuno è poi andato a seguirsela da casa propria.

    Nel vostro caso, sarebbe molto diverso, perché si tratterebbe di andare a impegnare le ore dedicate alla cena. L'installazione di una TV o, peggio, di un maxischermo catalizzerebbe sicuramente l'attenzione, togliendo il focus dalla vostra festa. Io non metterei nulla, se fossi in voi. A mio avviso, anche la soluzione della TV in una sala vicina o in un angolo della sala principale è ancora peggiore, perché addirittura si vedrebbe gente continuamente in piedi, che va e che viene durante il pasto. Anche no! Sicuramente, diversi invitati seguiranno la partita dal cellulare, ma almeno la festa rimarrebbe incentrata su di voi, con loro che dovranno cercare di essere discreti, anche se diverse esultanze e imprecazioni me le immagino.

    Buona scelta e goditi la festa!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Giugno 2023 Reggio Calabria
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che chi la vuole guardare lo farà sul proprio cellulare...e si estranea lo stesso. Io comunque non la metterei, ad eccezione di una finale di coppa del mondo in cui gioca l'Italia 😝
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Novello Settembre 2023 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io la metterei sul ridere e farei installare la tv assolutamente!! Vedrai che sarà un motivo in più per divertirsi!
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono completamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Gabriele
    Sposo Novello Giugno 2023 Roma
    Gabriele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penserei al matrimonio perché per la partita è molto dura poi non c'è lo special.🤣🤣🤣🤣mo sta con noi ed altra finale 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me hai pienamente ragione..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emozionata da morire..ho paura di cadere!ma speriamo bene dai..il mio futuro marito e la mia famiglia non sono tifosi per fortuna..al massimo qualche invitato che vedrà gli aggiornamenti sul telefono..ma vbb..tra una cosa e l'altra ormai hanno tutti il telefono in mano..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, cercherò di non pensarci e di godermi ogni momento della nostra festa 🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai, in men che non si dica sarà alle porte il grande giorno!
    Comunque non fasciarti troppo la testa con questa cosa della partita, alla fine se è un gran tifoso ormai lo conosci, il giorno comunque rimane il vostro e son certa sarà il più bello, alla fine la partita sarà solo una sfumatura del vostro bel sogno❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, non vedo l'ora arrivi questo giorno per godermi tutta questa felicità 🥰
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Bologna
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, posso capire finale di Champions, ma ci si sposa una volta nella vita!!
    Spero nel buon senso anche degli invitati di mettere da parte il calcio e godersi questo vostro bel momento tutti insieme.


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione