- Matrimonio
- Community
Valeria
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
Social Media Manager & Content Creator 🤳📸 Linguist🇬🇧🇫🇷 IG: valeriavalente13 Fb: Valeria Valente TT: valeriavalente13
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Sono Valeria, la sposa Leggendaria 🍻 da Champions League 👰🏼♀️🤵🏻♂️⚽🏟️ Ho sposato Alessandro, tifoso Interista, durante la finale di Champions League, il 10 Giugno 2023!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-valente-and-alessandro-sparano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maison Ermo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
Post a cui partecipo
17Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Come leggete dal titolo, il mio viaggio di nozze sarà a New York, Boston e Miami! Chi di voi ci è già stato o ci andrà, saperebbe indicarmi un itinerario da seguire? Con le tappe...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
571 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione