'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla...
Sono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Valeria
654 giorni faHo partecipato al post di Lucia
654 giorni faGruppi generali
Ispirazione