'Reggio nell\'Emilia', Reggio Emilia · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla...
Sono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le mamme e future mamme,oggi volevo confrontarmi con voi e scambiare consigli riguardo alla preparazione Gravidanza....mi serve il vostro aiuto avete più esperienza di me a chi è già...
Ragazze con grande gioia apro questo topic, oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio e e dopo 3 gg di ritardo oggi scopro di essere incintaaaa, non potevamo ricevere regalo più bello di...
46 giorni alla mia dpp .. inizio a sentire l'ansia ,consigli utili ? Ho paura del parto in se ( di eventuali tagli ,del dolore durante il parto ) so che non si deve chiedere a chi ha partorito xk...
Buongiorno ragazze, vi scrivo per un confronto. Mio figlio di due anni ha iniziato il nido ( privato ) a settembre scorso, e si è ammalato di continuo già da settembre. Influenze varie, due bronchiti...
Ciao a tutte! All'ospedale che ho scelto è stato organizzato un incontro con le future mamme dove hanno parlato vari medici, tra cui l'anestesista. Ci ha spiegato tutti i benefici della peridurale,...
Ciao a tutte.. in vista dell’arrivo della seconda bimba stavo cercando una pedana da agganciare al trio per il primo bimbo di 2 anni, da utilizzare quando uscirò da sola con loro due. Mi piacerebbe...
Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...
Buona sera a tutte, ho 28 anni e mi sono state diagnosticate le ovaie multifollicolari, o meglio in realtà le avevo già, ma il ginecologo mi prescrisse una pillola apposita per cercare di “curarle“,...
Ciao a tutte ho partorito con cesareo il 20/12/2021 e ho allatto fino al 16/12/2022.. ho spesso dolori mestruali ma non si sblocca il ciclo non capisco come mai 😪Ho perditine di muco ogni tanto e...
Ciao ragazze, noi diventeremo genitori a giugno se tutto va bene… 🤞🏻 Dopo la sentenza della corte costituzionale che consente l’attribuzione del doppio cognome, utilizzando quello di entrambi i...
Ciao mamme, c'è qualcuna che ha partorito qualche bel bimbo/a con un bel peso alla nascita? 😆 La mia prima bimba è nata di 3kg 250gr e x fortuna non ho avuto punti.... Questa volta invece la sorellina...
Mi rivolgo alle mamme e papà che lavorano entrambi e che si sono rivolti al nido , com'è la vostra giornata tipo ? Chi porta e chi prende il pupo ? Quante volte a settimana va ?
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Io ho partorito un anno fa e ancora non mi è tornato il ciclo. Allatto ancora al seno la mia bambina, di giorno pochissimo ma la notte prende ancora il latte. C'è qualcuna che ha...
Buongiorno, è da un pò che ci penso ma non ho mai il coraggio di scrivere e chiedere pareri un pò per vergogna e un pò perchè "è presto". Il prossimo luglio io e fm ci sposiamo, già conviviamo da...
Buongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto?...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio io avrei ddp 27 dicembre e sarei a 40, a volte leggo che a 40 fanno induzione a volte leggo che qualcuna a riva alla 42...sapete da cosa dipende? Cioè se non nasce...
Ciao a tutte, sono nuova e vorrei porvi una domanda... Siamo sposi Settembre 2024; avremmo già scelto la location, ma mi assale un ansia che manco ve lo sto a dire. Il punto è che i parenti di lui...
Ciao ragazze, aiutatemi a capire se secondo voi questo test è positivo o è una linea d’evaporazione? L’ho eseguito questa mattina e forse è sbiadita perché è ancora l’inizio.. ma ho fatto tanti test...
La mia bimba di 3 anni ha iniziato l'asilo , mi trovo molto in difficoltà ad accompagnarla , non sempre ho l'auto disponibile. C'è la possibilità di usufruire del pulmino ma non saprei la vedo ancora...
Buongiorno mamme, eccomi qui con un altro quesito. Attualmente sono in naspi, sono rimasta incinta con un contratto a termine e "ovviamente" mi hanno lasciata a casa. Detto ciò, con mio marito...
Buongiorno a tutte! Chiedo consiglio a voi che magari ci siete già passate o siete più informate di me. Ho una bambina piccola e facendomi due calcoli mi sono resa conto che a lavoro vorrei tentare di...
Vanno bene i pigiami in flanella per l'ospedale o devono essere di cotone?
Ciao, quanti giorni di inserimento hanno fatto i nostri bimbi al nido? In quello che mio figlio frequenterà mi è stato detto tre giorni per un'ora, mi sembra così poco, a voi quanto è durata?
Mamme e future mamme ,a quante settimane è iniziato a spuntare il pancino ? 🌹❤️❤️❤️
Ciao a tutte. In questi giorni dovrei comprare un test di gravidanza. Sapere consigliarmi le marche migliori?i test da supermercato sono attendibili? Grazie mille
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM