Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desirè
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Il capoparto non arriva

Desirè, il 13 Gennaio 2023 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ho partorito con cesareo il 20/12/2021 e ho allatto fino al 16/12/2022.. ho spesso dolori mestruali ma non si sblocca il ciclo non capisco come mai 😪Ho perditine di muco ogni tanto e basta.. sono sicura di non essere incinta ! Con il primo bimbo mi era arrivato dopo 9 mesi e allattavo ancora.. dopo quanto devo sentire la gine secondo voi ? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 13 Gennaio 2023 alle 21:04
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la volta scorsa è tornato esattamente 1 mese dopo aver smesso di allattare 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è arrivato un mese preciso dopo aver smesso. Ho allattato 15mesi. Io aspetterei un mesetto ancora poi in caso farei una visita 😀
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte ragazze! Magari provo a chiamare la gine la prossima settimana.. sperando che nel frattempo mi arrivi ..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desirè, è molto variabile, secondo me non è strano che non sia ancora arrivato, avendo tu smesso di allattare da meno di un mese.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda a quanto ho visto è tutto molto relativo...io per la prima gravidanza ho smesso di allattare dopo l'anno e il ciclo è arrivato un mese dopo aver smesso... ma con l'aiuto di un integratore, anche perché stavamo cercando il secondo...ora con la seconda bimba allatto (4 mesi) e ovviamente nessun capoparto 😅 ma intanto stiamo cercando il terzo...quindi chissà...Io al tuo posto sentirei la ginecologa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    September ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, essendo già passato più di un anno e avendo smesso di allattare io sentirei il ginecologo adesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione