Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Assunta
Sposa Master Luglio 2018 Benevento

Pigiama per parto a novembre

Assunta, il 25 Agosto 2022 alle 22:48 Pubblicato in Future mamme 0 20

Pigiama per parto a novembre 1
Vanno bene i pigiami in flanella per l'ospedale o devono essere di cotone?

20 Risposte

Ultime attività da Franci94, il 31 Agosto 2022 alle 21:27
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la bimba senti l’ospedale, da noi volevano body maniche lunghe e ciniglia per almeno il primo giorno, dagli altri potevamo vestirli come volevamo (io facevo body maniche corte e ciniglia).
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito a novembre 2020 (al nord) e con un pigiama di cotone a maniche lunghe avevo caldo in ospedale. ☺️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me hai caldo assunta, meglio cotone normale, al massimo ti porti una vestaglia sempre di cotone da mettere sopra.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partorito a fine ottobre, pigiama di cotone a maniche lunghe + vestaglia

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a novembre ed avevo la camicia da notte leggera a maniche corte 😅 e stavo benissimo 🙂negli ospedali fa molto caldo
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso cotone per dicembre.. anzi qualcuna mi ha consigliato la manica corta addirittura! negli ospedali si muore di caldo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la bimba io ho preso ciniglia ma ho preso completini spezzati in modo che se fa caldo sta con il body a mezza manica e ghettina, userò body in cotone tranne per il primo cambio in cui in ospedale richiedono il caldo cotone. Per casa pure ciniglia, però ho delle tutine di cotone del primo figlio nuove che userò magari con un golfino o con una copertina.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei pigiama in cotone e tutine in cotone per entrambe! Di solito negli ospedali fa molto caldo in inverno! Male che vada fai prima a coprirti con una vestaglia/felpa piuttosto che il contrario!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho partorito il 19 novembre 2020 a Torino. X me avevo preso solo camicie da notte a maniche corte in cotone e sono stata benissimo. In ospedale faceva molto caldo e, quando mi è arrivata la montata lattea nella notte, ho avuto qualche brivido di freddo ma ho risolto buttandomi sopra il lenzuolo (di cotone) che avevo sul letto in ospedale. X la bimba ho preso solo tutine in ciniglia e body a maniche corte in cotone. Al massimo non le metti copertine sopra e starà bene anche lei 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me questo sembra caldissimo. In ospedale fa caldo e saremo anche noi accaldate dalla fatica del parto. Io ho preso pigiama a maniche lunghe in cotone e camicie da notte a maniche corte sempre di cotone. Sarà più che sufficiente secondo me.
    Dpp 3.11, Friuli Venezia Giulia.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assunta, opta per un pigiama di cotone come suggerito per te cotone anche per il bebè, i bambini non devono superare i 20 gradi.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie...per la bimba invece tutina in ciniglia?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio il cotone. In inverno gli ospedali tendono a essere caldi.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è meglio cotone. In ospedale comunque ci stanno i riscaldamenti e farà caldo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a novembre e indossavo cotone e manica corta (come tutte le altre mamme presenti in reparto)..altrimenti sarei morta per il caldo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito in ospedale è molto caldo, io farò con manica corta in cotone + felpetta con zip
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato camicie da notte di cotone, qualcuna a maniche lunghe e qualcuna a maniche corte. In più avevo una vestaglia di cotone per le visite o andare in giro in corridoio.
    Ho partorito entrambe le volte in inverno e faceva un caldo incredibile. Ho fatto delle gran sudate.
    Assolutamente no alla flanella. Io ti consiglio camice da notte, sono più comode per controllare punti e ferite e per cambiarti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso pigiama in cotone pantalone lungo e manica a mezza manica.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conviene un pigiama troppo pesante! In ospedale in inverno di solito è abbastanza caldo, piuttosto opta per una cosa di cotone e portati una vestaglia per coprirti in caso di freddo. Io onestamente col pigiama a maniche lunghe di cotone stavo bene!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con pigiama in cotone, a manica corta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione