COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Abbiamo scelto di sposarci in una caldissima giornata di luglio. La parte più emozionante è stata quando ci siamo scambiati le promesse in quel momento a parte noi tutti si sono commossi. Come location abbiamo scelto una suggestiva Masseria.La festa è stata allegra e coinvolgente con balli, poi all’esterno abbiamo fatto allestire un angolo photo booth per dare la possibilità ai nostri amici di scattare qualche foto ricordo simpatica. Dopo l’immancabile taglio della torta, abbiamo consegnato le bomboniere e salutato parenti e amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/assunta-e-carmeloIl racconto del mio matrimonio
Abbiamo scelto di sposarci in una caldissima giornata di luglio. La parte più emozionante è stata quando ci siamo scambiati le promesse: in quel momento a parte noi, tutti si sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Io faccio spesa da MD...ma non riesco a trovare un prodotto per pulire i mobili della cucina. Voi che usate? Intendo sempre quelli da md
Ciao a tutti, Quale preferite ?? A. Oppure B.
Ho partecipato a un sondaggio
IeriSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
IeriSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
IeriParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie