- Matrimonio
- Community
Assunta
Montesarchio, Benevento · Da Gennaio 2016
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente... Visualizza altro
Sono sicuramente una persona affidabile, piuttosto allegra, fedele, dolce, divertente, sono entusiasta per qualsiasi cosa, vulcanica ed estremamente attiva. In generale sono una ragazza semplice, sensibile, seria e un po’ chiusa, non amo essere al centro dell’attenzione.
- Sposa Master
- 21.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto di sposarci in una caldissima giornata di luglio. La parte più emozionante è stata quando ci siamo scambiati le promesse in quel momento a parte noi tutti si sono commossi. Come location abbiamo scelto una suggestiva Masseria.La festa è stata allegra e coinvolgente con balli, poi all’esterno abbiamo fatto allestire un angolo photo booth per dare la possibilità ai nostri amici di scattare qualche foto ricordo simpatica. Dopo l’immancabile taglio della torta, abbiamo consegnato le bomboniere e salutato parenti e amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/assunta-e-carmeloIl racconto del mio matrimonio
Abbiamo scelto di sposarci in una caldissima giornata di luglio. La parte più emozionante è stata quando ci siamo scambiati le promesse: in quel momento a parte noi, tutti si sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
7.974Ho deciso di farmi fare un anello con le impronte delle mie figlie. Le hanno fatte loro con gli acquerelli...le originali sono rosse io l'anello sono indecisa...rosse originali o in bianco e nero?...
Ciao a tutti! Piccolo dubbio.. sono indecisa se avere uno o due testimoni.. nel caso sarebbe un problema se io ne avessi 2 e il mio fidanzato 1? Il matrimonio sarà religioso. Thanksssss
Le mie foto più recenti
735Attività
Ho caricato una foto nel post di Assunta
229 giorni faHo deciso di farmi fare un anello con le impronte delle mie figlie. Le hanno fatte loro con gli acquerelli...le originali sono rosse io l'anello sono indecisa...rosse originali o in bianco e nero? nella prima foto allego anello e le alrre le impronte...
Ho partecipato al post di Assunta
229 giorni faHo partecipato a un sondaggio
232 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
I miei video più recenti
1Amici
195Gruppi generali
Ispirazione