- Matrimonio
- Community
Paola 🩵

Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
“Per quanto tempo è per sempre? 🪄A volte, solo un secondo.” ⏱️🩵🌷
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/paolapistone-and-mariocanzano-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele 🗽USA-MALDIVE🌴
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
199
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?

Finalmente ho ricevuto la proposta anche io. Romanticissima e tanto attesa. Non mi aspettavo ciò. Ero in spiaggia al laghetto dopo cena. Ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto la mano ho detto "Si"...

Cosa hai scelto come testimone
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.

Ho partecipato al sondaggio di Elena
627 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
627 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione