Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza...
Perché hai scelto ""?
Finalmente ho ricevuto la proposta anche io. Romanticissima e tanto attesa. Non mi aspettavo ciò. Ero in spiaggia al laghetto dopo cena. Ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto la mano ho detto "Si"...
Cosa hai scelto come testimone
Perché hai scelto ""?
Quante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà?...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze:...
Perché hai scelto ""?
Come sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore...
Perché hai scelto ""?
Care Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
Perché hai scelto ""?
Partecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Parliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Perché hai scelto ""?
Vi allego foto della corona
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Finalmente sono arrivate le fedi di prova della nostra misura ! Entro un paio di giorni dovremo decidere se optare per la classica o la comoda . Entrambe oro rosa 💖 Credo sceglieremo la...
Abbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?
E siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ! Stamattina siamo stati a provare le fedi, dovremmo scegliere fra la classica da 5 grammi e la comoda da 3 mm Sembrano uguali ma in realtà la prima è circa un grammo in più … che dite...
Ciao ragazze, manca ufficialmente un giorno, domani ci sposiamo Ormai è tutto pronto, resta solo da pulire la chiesa e ci siamo, siamo partiti da -380 giorni e in un baleno siamo arrivati a -1 L'ansia...
Sabato andremo in pasticceria per parlare della torta, non trovavo online nessun esempio di come la volevo e me la sono “disegnata” da sola con il topper che abbiamo acquistato. Cosa ne pensate? Non...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana 💚mi andava di condividere con voi qualche scatto della bellissima giornata trascorsa in occasione della nostra Promessa di matrimonio🥲... ho sempre...
Ciao a tuttiiiiiii💖 Chi celebrerà le nozze il nostro stesso giornoooo? 🥰 Sono troppo curiosa di conoscervi
Ciao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al...
Perché hai scelto ""?
So che per la maggior parte sono molto lunghe ma volevo esagerare 😶
Ciao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Sposine molte so che fanno una busta che consegnano al maitre e una che danno x i camerieri. Noi pensavamo di dare qualcosa ma non troppo, anche xche non possiamo. Voi darete mancia e quanto, come la...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM