Visualizza messaggio citato
Mi dispiace x tuo marito...il vuoto x la perdita di una mamma non lo può colmare nessuno...mi piace pensare però che l'amore che ci unisce è un legame che non si spezzerà mai...le nostre mamme ci saranno sempre accanto ❤️ noi abbiamo deciso di farli nominare tutti e 4 dal sacerdote dedicandogli la Santa Messa del matrimonio 🙏🩷🩵🩷🩵
Mi dispiace tanto :-( Si la mamma è per me una figura molto importante e volevo valorizzarla. Anche mio marito purtroppo ha perso sua mamma e quel giorno avrebbe tanto voluto entrare in chiesa con lei.
Ottima scelta! La mamma è la persona più importante del mondo!!! Nel nostro caso invece è stata la madrina al Battesimo di mia figlia...ora ci ha lasciati purtroppo 😞
Bellissimo! Però purtroppo non ci saranno i nostri genitori...ci mancheranno tanto quel giorno...spero e credo che saranno presenti da qualche parte nel Cielo 🙏💗
Ciao!! Avrò 3 damigelle , due care amiche e mia zia che sarà damigella d'onore perché più grande ... ho voluto regalare ad ognuna di loro l'abito e per questo motivo saranno vestite allo stesso modo, ho proposto loro un abito che ha un taglio versatile cioè che si adatta ad ogni fisico , lo hanno provato e se ne sono innamorate anche loro.. tutte e 3 bellissime !! 😍
Ciao, noi abbiamo deciso di non avere nè damigelle e nè paggetti, non ci piaceva come cosa Volevamo essere noi i protagonisti del nostro matrimonio ed è stato bellissimo così :-) I nostri testimoni sono andati benissimo.
Altra opzione: ne parli con loro e gli dici che avresti il piacere di avere le damigelle e che vorresti che si vestissero dello stesso colore, ma che non vuoi decidere tu quale. Possono decidere tra loro e specifichi che non vorresti essere coinvolta in probabili discussioni. Così non ti addossi lo stress e loro sono più libere di scegliere