Visualizza messaggio citato
Potrai coinvolgerle in qualche altra maniera per esempio potresti dirle che possono passare mentre ti prepari e fare le foto a casa ma senza impegno
L'idea di avere damigelle grandi sinceramente non mi piaceva e per le piccole, non volevo vincolare nessuno, quindi al momento dello scambio delle fedi, me le ha portate la figlia di mia cugina ma senza ruolo ufficiale, ecco
Ho letto su dei siti che praticamente in base al numero delle damigelle, dovresti assegnare un compito di responsabilità ad ognuna come se fossero il nostro braccio destro 😊 Tipo : una dovrebbe stare attenta al tuo vestito, al velo e seguirti ad ogni passo, un’altra può tenere d’occhio gli invitati e suggerirgli come muoversi, un’altra magari potrebbe controllare che i fiori siano messi esattamente come vuoi tu …e così via .. insomma ruoli di responsabilità che le facciano sentire importanti ❤️
Io avevo pensato alle mie due cugine ma poi è proprio sulla tua domanda circa il ruolo che mi sono bloccata.....perchè averle? L'unica cosa a cui ho pensato è la sistemazione del velo prima dell'entrata ma....mah!