Vai ai contenuti principali
Paola 🩵
Paola 🩵

Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021

Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro

Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2023

950giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Paola 🩵
Sposi del 15 Settembre 2023 a Napoli🪄 💙
Paola 🩵 in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2023 alle 10:16

Ciao a tuttiiiiiii💖 Chi celebrerà le nozze il nostro stesso giornoooo? 🥰 Sono troppo curiosa di conoscervi

Francesca, lunedì 10-Lug-23 1 29
Paola 🩵
🌼30/06/2023.. la nostra Promessa💚
Paola 🩵 in Prima delle nozze, Il 3 Luglio 2023 alle 16:31

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana 💚mi andava di condividere con voi qualche scatto della bellissima giornata trascorsa in occasione della nostra Promessa di matrimonio🥲... ho sempre...

Connie, mercoledì 5-Lug-23 50 553
Paola 🩵
Bomboniere e sacchettini💝
Paola 🩵 in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2023 alle 12:19

Buongiorno a tuttiiii🤗 ✨ Siamo nella fase critica dell'organizzazione, ed è arrivato il turno delle bomboniere!!!🙄 Abbiamo finalmente stilato una lista, ma abbiamo delle perplessità in merito al...

Giorgia, giovedì 18-Mag-23 29 412
Paola 🩵
dress Code!!!
Paola 🩵 in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2023 alle 12:15

Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...

Gloria, mercoledì 3-Mag-23 98 2.690 6
Paola 🩵
Aiuto Fedi 👀
Paola 🩵 in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2023 alle 10:18

Buongiorno a tutt*, i preparativi procedono senza sosta, ma siamo quasi alla fineeeee 🤭 credevo che la scelta della fede fosse davvero lo step più facile e invece, non avevo minimamente idea della...

Chiara, martedì 11-Apr-23 17 237
Paola 🩵
Regali per Damigelle💙
Paola 🩵 in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2023 alle 10:13

Buongiorno a tutt*☺️ È da un po’ che non scrivo un post, ma tra casa, lavoro, cane, palestra e i preparativi per il matrimonio è davvero dura 😂 ma sono ancora qua!!!🤪 Ho bisogno di voi!!!!! 💖💖Avrei...

Paola 🩵, mercoledì 5-Apr-23 9 115

Gruppi generali

Ispirazione