Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola 🩵
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Aiuto Fedi 👀

Paola 🩵, il 7 Aprile 2023 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17

Buongiorno a tutt*, i preparativi procedono senza sosta, ma siamo quasi alla fineeeee 🤭  credevo che la scelta della fede fosse davvero lo step più facile e invece, non avevo minimamente idea della vastità di fedi che esistono!!! 🙃 🙃 🙃  Tra qualche giorno andremo a vedere i regali per i Testimoni in gioielleria e approfitteremo per vedere qualche anello per il grande giorno...

Ho sempre amato la fede classica, ma non mi piace l'effetto salsicciotto che dà al mio dito 🤣 🤣 🤣  (lo so sono pazza🤣 🤣 ) Per cui, essendo molto indecisa tra la fede comoda e a mia sorpresa, a quella mantovana, chiedo aiuto a voi!!! Qualcuno ha scelto una di queste tipologie di anelli? Sareste così gentili da farmi vedere una foto?

Grazieeeeee ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ 

help-me-send-help.gif

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2023 alle 07:57
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Vero, la fede è una scelta molto soggettiva. Non ho una foto delle fedi scelte perchè ancora non le abbiamo noi ma le tiene mia mamma :-) Le abbiamo riprovate giusto ieri per una ulteriore verifica che la misura sia esatta.

• Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie mille ☺️ ma figurati, sono così presa dal vedere gli anelli che non avrei mai fatto caso alle tue mani, e comunque complimenti per i tuoi kg buttati giù, magari ci riuscissi io, maledetta tiroide 😔.. più vedo la fede comoda più vado in crisi, chissà quando le proverò quale mi starà meglio 🙄🙄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre, fedi comode 3,5mm. È una foto vecchia di quando le abbiamo scelte…Ora la mia mano è la metà perché ho perso 15kg, quindi prendi come riferimento le dita del mio fm😅
    Aiuto Fedi 👀 1

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Chiara, ad ognuno la fede adatta alla sua mano❤️ ognuna di noi deve vedersela bene!!
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti l'anello è molto soggettivo per carità, ma avere qualche parere non guasta mica, perciò vi ringrazio molto!!! Smiley smile Vi farò sapere quale sarà la prescelta 😍 😍 😍 

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🥰
    Avevo provato anche la mantovana ma avendo la mano piccola e cicciottella mi stava malissimo,la vedo adatta invece alla mano della futura sposina che ha messo la foto prima...comunque anche io credevo sarebbe stata più facile la scelta😜poi facci sapere quale tipologia ha vinto!
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo Smiley smile innanzitutto grazie per avermi risposto e direi: ottima scelta, perché la fede è davvero bella non molto diversa dalla classica, e poi ti sta proprio bene!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io ero partita convintissima per la classica 5gr...alla fine mi vedevo(e sentivo)meglio con la comoda,nello specifico la mia è quella da 4mm
    Aiuto Fedi 👀 2

• Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, la fede è sicuramente una scelta molto soggettiva, e come dicevo prima, sono sempre stata convinta della classica, però quando l'ho provata (perché è stata l'unica che ho provato 🤣 ) ci sono rimasta malissimo per l'effetto che faceva 🤣 🤣 🤣 anche io non sono amante delle fedi lavorate o con il brillantino, però dando un'occhiata online mi sono saltati all'occhio questi due modelli... Tu hai una foto delle fedi scelte ?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, a me la mantovana non piace, la vedrei bene solo a chi ha delle belle dita lunghe e affusolate, noi no Smiley xd . Per esempio a Martina che ha messo la foto sta molto bene perchè ha la mano adatta, secondo me. Noi abbiamo scelto la fede classica in oro giallo, un po' bombatina ma non troppo alta, ne abbiamo provate diverse in modo da evitare l'effetto salsicciotto ;-) Siamo contenti perchè l'abbiamo sempre desiderata così, come l'abbiamo sempre vista ai nostri genitori. Da subito invece abbiamo escluso tutti quei modelli particolari e diversi dal solito proprio perchè ci sembravano dei belli anelli ma non li associavamo a fedi.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ❤️
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto 🥰 ti ringrazio molto, sei stata super gentile!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono varie larghezze allora, ma io ne ho provata una e ho preso quella che mi è piaciuta non saprei che larghezza sia. Ma sicuramente lo capirai vedendo quale sta meglio nella tua mano! Mi raccomando aggiornaci poi😍😍😍
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina grazie mille, la proverò senz'altro Smiley heart Credo però che i 6 grammi siano riferiti al peso dell'anello, piuttosto ti chiedevo se ti avessero fatto scegliere eventualmente i millimetri della larghezza dell'anello.. perchè vedendo un pò online, dicono che ci siano varie larghezze... io sono sempre stata team classica, ma l'effetto salsicciotto proprio non mi piace 🤣 🤣 🤣 🤣 

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😍😍io la adoro ti consiglio di provarla davvero!! Allora per la larghezza non saprei mi sembra però che sia 6 grammi , se questo può esserti utile non so… comunque al dito anche a me la classica dava l’effetto “salsiccia” questa slancia la mano ed è tra l’altro impossibile non notarla perché è abbastanza grande 😂😍
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbèèèèè 😍 😍 😍 😍  Martina ti sta benissimo, ottima scelta davvero!!!😍  non vedo l'ora di provarla anch'io.. posso farti un'ultima domanda? Ci sono varie larghezze vero? tu quale hai scelto? Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto Fedi 👀 3
    Io ho scelto la mantovana!! Le ritiriamo proprio questa sera e mi piace moltissimo l’effetto che fa al mio dito. Io te la STRACONSIGLIO🥰 noi abbiamo scelto quelle della Unoaerre in oro giallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione