Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola 🩵
Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli

Regali per Damigelle💙

Paola 🩵, il 4 Aprile 2023 alle 10:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutt*☺️
È da un po’ che non scrivo un post, ma tra casa, lavoro, cane, palestra e i preparativi per il matrimonio è davvero dura 😂 ma sono ancora qua!!!🤪
Ho bisogno di voi!!!!! 💖💖Avrei intenzione di regalare, alle mie damigelle un piccolo set-regalo che comprenda: Kimono in seta con pigiama coordinato (tutto rigorosamente in azzurro💙) e ciabattine…Avevo intenzione di affidarmi a qualche negozio tipo: tezenis, ma sfortunatamente quest’anno tra la scelta dell’azzurro c’è un turchese molto forte che per me non va bene.. Sapreste consigliarmi qualche shop anche online con prezzi modici?🙏🏻 Alcuni mi hanno consigliato anche Primark… Voi che mi consigliate?🫶🏻leatylrs-friends.gif

9 Risposte

Ultime attività da Paola 🩵, il 5 Aprile 2023 alle 13:56
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice innanzitutto grazie mille per la disponibilità💖, ho cliccato il link che mi hai dato e sono andata a vedere gli articoli, sfortunatamente (lo so sono pazza 😂😂😂) vendono solo la tipologia di kimono con il merletto, che non amo particolarmente, ma grazie comunque perché mi hai aperto un mondo e adesso so come vedere se un venditore è affidabile o meno 💙
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! Guarda questa è la pagina, comunque spedisce dal Portogallo, il nome mi ha tratta in inganno, quindi non c’è il problema della dogana:
    https://www.etsy.com/it/shop/LittleEnglandGifts

Se clicchi su bridal robes ti compaiono tutte le vestaglie, ho visto che ci sono anche di un celeste polvere🙂 poi fammi sapere che sono curiosa
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice sei molto gentile e ti ringrazio 🙏🏻 allora se non è sgarbato, potrei chiederti di inviarmi il link? Così magari mi faccio un’idea 🫶🏻
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si ci ho preso diverse cose, il sito è affidabile e comunque io compro sempre da venditori con tante vendite e tante recensioni positive, magari guardo le foto di chi ha già acquistato☺️ tieni conto che quando metti nel carrello alla fine devi aggiungere il costo delle tasse e della spedizione (io avevo preso le vestaglie dal Regno Unito a suo tempo, forse ora le spedizioni sono aumentate e rischi di pagare la dogana), però se vuoi ti mando il link di dove le ho prese😊. Proprio per il fatto delle spedizioni ti conviene comprare dai paesi europei e non dall’estero. Se ti serve chiedimi pure!
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Beatrice, grazie per aver risposto, anche io vorrei personalizzarle e spesso vedo cose su Etsy ma non avendo mai acquistato mi farebbe piacere sentire un pare in merito, sono affidabili? ci acquisti spesso? Gli articoli sono di buona qualità? Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Paola però ti posso dire che ho acquistato su amazon parecchie cose è sono arrivate puntuali ed esattamente come si vedeva dalla foto, devi cercare fornitori con recensioni e resi gratuiti
    • Rispondi
  • 𝓑
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a vedere su Shein? Io invece le vestagliette le ho acquistare su Etsy perché le ho fatte personalizzare, ma credo che le vendano anche senza scritte😊
    • Rispondi
  • Paola 🩵
    Paola 🩵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta grazie per la risposta, anche se ho già visto qualcosa su amazon, però spesso non trovando le recensioni sono molto titubante nell'acquistare!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda su amazon c'è ne sono tanti 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione