Buongiorno mamme, eccomi qui con un altro quesito.
Attualmente sono in naspi, sono rimasta incinta con un contratto a termine e "ovviamente" mi hanno lasciata a casa.
Detto ciò, con mio marito pensavamo che il momento giusto per riprendere la ricerca del lavoro fosse dopo le festività nataLizie, cosicché la bimba avesse un anno compiuto, fosse un po' più autonoma e anche forse in grado di farsi capire un po' meglio ecc..Ora, con l'ansia di rimanere sia senza lavoro e sia senza naspi (che scadrà a marzo '23) ho iniziato a mandare cv. Morale della favola: ho già due colloqui fissati in un paio di giorni (entrambi part time)
La bambina starà con le nonne, che sono un po' all'antica e per niente aggiornate (in più mia madre è molto apprensiva) perché è la loro prima nipote. Io le vedo quando sono con lei e fanno delle cose che proprio non andrebbero fatte e ho paura che rallentino lo sviluppo motorio di mia figlia.Ad esempio la mettono in piedi e la tengono da sotto le ascelle (cosa che odio e che so che non si fa). Mia madre ancora oggi mi ha parlato del girello nonostante sappia tutto ciò che ne comporta. Avrei sinceramente preferito aspettare che charlotte camminasse. Voi che ne pensate? Sono esagerata io? Faccio un lavoro normalissimo, la commessa. Quindi sicuramente ricambio di personale ce n'è spesso e non ho mai avuto problemi a trovare lavoro, ma il pensiero di rimanere senza un soldo mi fa stare molto in angoscia. Vero che fino a marzo manca ancora molto tempo.. ma più si va avanti più si rischia insomma.
Accetto pareri, grazie mille 🙏🙏🙏 e scusate il papello!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM