COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Maggio 2015
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Buongiorno ragazze! Come molte di voi sapranno mia figlia ha 20 mesi e tra due settimane la battezzeremo. Da una cosa intima è diventata super intima visto che da domani saremo di nuovo in arancione...
Buongiorno a tutte, tra qualche mese mia figlia inizierà il nido (avrà 18 mesi quando la manderemo). Faremo domanda per quello pubblico, ma non credo proprio che ci toccherà, quindi quasi sicuramente...
Ciao a tutte... Ho fatto gli esami preconcezionali ed è risultato che non ho gli anticorpi della rosolia... Il 19 febbraio ho appuntamento per fare il vaccino, ma ho letto che cmq bisogna aspettare...
Ho partecipato al Topic di Federica
11 ore faHo partecipato al Topic di Laura
9 giorni faHo partecipato al Topic di Serena
28 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie