- Matrimonio
- Community
Martina
'Prato', Prato · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
41
Ciao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Nostra figlia ha 13 mesi e tra 1/2 mesi vorremmo iniziare a cercare un'altra gravidanza perché ci piace l'idea che i nostri figli abbiano 2/3 anni di differenza. Siamo molto contenti di...
Ciao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
36 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho creato un sondaggio
36 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Blueberry
36 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM