'Prato', Prato · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 143ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.'Prato', Prato · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che...
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Bianca
49 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!