'Prato', Prato · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Blueberry
274 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
401 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Tata
421 giorni fa
483 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
483 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
498 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
498 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Bianca
548 giorni fa
548 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho creato un sondaggio
551 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
565 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
565 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
565 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Martina
663 giorni fa
Ho creato un post
667 giorni faCiao a tutte, Vi scrivo perché sono a 39+5 e ancora tutto tace. Inizia ad essere frustrante vedere intorno a te donne che partoriscono anche a 37 settimane e tu non hai nemmeno una avvisaglia. So che in alcuni ospedali non fanno andare oltre 41,...
669 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Fotografi garanzie ANFM