Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Offerta Tripp Trapp: vale la pena?

Laura, il 4 Ottobre 2024 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salvato
Ciao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza di vederlo ha iniziato ad incuriosirmi. Come prodotti alternativi di seggioloni non ho ancora individuato qualcosa che mi piacesse particolarmente, per quanto io non mi sia informata essendo un prodotto da usare più avanti. Idem per la sdraietta, non la reputavo essenziale, anche se l'idea che sia "alta" e non a terra posso trovarla interessante.
Offerta Tripp Trapp: vale la pena? 1


Vale la pena

49%

39 voti

Lascia perdere

15%

12 voti

Clicco per curiosità

35%

28 voti

16 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Ottobre 2024 alle 20:00
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissime altre marche hanno fatto la sedia evolutiva, quindi penso che tu possa scegliere quella che ti piace di più ✌️ noi abbiamo la Stokke perché all'epoca era una delle pochissime marche che faceva le sedie evolutive.. ma credo che siano tutte uguali ad oggi 😅
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, secondo me vale la pena per la prima non avevo comprato la sdraietta cosa che invece ho preso con la seconda ed usato da subito fino ai 5 mesi. Nuova costa abbastanza ma io l'ho presa usata su vinted sia la sedia che la sdraietta e mi sono trovata bene.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo due, una per ogni figlio.
    La abbiamo usata dal primo giorno per metterci la sdraietta (noi avevamo il vecchio modello) così il neonato poteva stare a tavola con noi o cmq essere spesso alla nostra altezza, e poi la staccavamo e la portavamo in giro dove serviva. Nel nostro caso ho comprato la sdraietta usata e quando non ci serviva più l'abbiamo rivenduta.
    Poi abbiamo aggiunto il baby set e infine come sedia regolabile.
    Noi non abbiamo comprato altri accessori tipo cinturine, vassoi, etc.
    Al momento i nostri figli che hanno 6 e 3 anni le usano ancora a tavola, quando saranno più grandi le useranno come sedie per le loro scrivanie.
    .

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno regalata per il battesimo e ci siamo trovati benissimo, anche mio marito che inizialmente era restio si è dovuto ricredere...noi non avevamo la sdraietta perché ce ne avevano regalata una ad altalena rialzata da terra, avevamo il set per farlo diventare seggiolone che ancora adesso usiamo senza vassoio ed attaccato al tavolo...cmq anche su vinted o marketplace trovi tutti gli accessori tenuti benissimo e alla metà del prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo carina… noi non l’abbiamo presa perché molto costosa e poi noi mangiamo sempre sulla penisola quindi non avremmo mai potuto usarla poi come sedia successiva quindi l’abbiamo scartata… però abbiamo preso la culletta che diventa lettino della stessa marca, molto carina esteticamente peccato che il nostro bimbo ci abbia dormito pochissimo 😅😅😅
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente ho l'impressione che la Stokke sia un po' eccessiva come prezzi, considerando che prodotti similissimi si trovano anche di altri marchi. Ad esempio, su Amazon ci sono le sedie evolutive Hauck con sdraietta a circa 200 Euro e hanno ottime recensioni (tipo 4.6 su 2600 voti)!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi l'abbiamo preso e ci piace. Ammetto che inizialmente la scelta è stata dettata da criteri estetici poi in realtà mi sono trovata molto contenta per la funzionalità, si pulisce in un attimo e soprattutto è solido, non può traballare, qualche volta che ha usato altri seggioloni mio figlio che si muove tanto ha rischiato di cadere. Contro: da un paio di mesi, avendo la forma a scaletta si arrampica per salirci🫣 la.sdraietta è comoda per tenerlo sotto occhio quando siamo a tavola. Con Andrea ancora dobbiamo testare il tutto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ce l'abbiamo e ci siamo trovati benissimo e sinceramente lo consiglio sia per la sdraietta che per il seggiolone. Costicchia è vero, ma con le promozioni diventa abbordabile. Poi consiglio personale: tieni d'occhio subito.it, noi per esempio abbiamo trovato a 20€ il set per trasformare la sedia in seggiolone in condizioni splendide.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo valutato di prendere la Hauke da amazon.
    Costa la metà ed ha le medesime funzioni 🙂
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa, compresa la newborn, ci siamo trovati benissimo, era sempre con noi e infatti a 6 mesi afferrava il cucchiaio
    • Rispondi
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu ti trovi bene con Cybex? Noi abbiamo sia Cybex che Stokke e preferisco di gran lunga il secondo, anzi, il Cybex lo odio proprio!
    Per rispondere alla domanda, io non ho il baby set perché avevo preferito una sdraietta dondolante, ma il tripp trapp in generale vale quello che costa sia per comodità che per estetica. Ovvio che volendo te la cavi anche con 20 euro all’ikea, ma se ti vuoi mettere in caso qualcosa di bello e durevole allora vale assolutamente la pena.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo comodissima e la ricomprerei altre infinite volte. Costicchia, questo sì, ma la usi tantissimo negli anni. Pensa che mio fratello la usa da 10 circa ed è ancora come nuova. Comunque potresti provare a trovarla di seconda mano se vuoi risparmiare qualcosa.
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’ho adorata fin dall’inizio… ne ho addirittura due, una per entrambi i miei figli! Facile da pulire, poco ingombrante e bella da vedere! Il mio bimbo grande ha 5 anni e la continua ad utilizzare! Io la adoro e la comprerei di nuovo! Quando sarà più grande la metteremo in Cameretta da usare con la scrivania, che era il suo vecchio fasciatoio!
    Effettivamente non è molto economica ma non la cambierei con nessun altro prodotto 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la sedia evolutiva e infatti l'ho comprata a mia figlia, però ho preso quella della cybex, nonostante dal punto di vista estetico mi piacesse di più quella della stokke. Quando ho scelto ho fatto alcune considerazioni: la sdraietta della cybex si può usare anche senza sedia perché ha il suo supporto a terra e soprattutto si può usare per più tempo rispetto a quella della stokke, la sedia della cybex ha le rotelle nei 2 piedini posteriori quindi può essere più agevole spostarla e infine tra gli accessori compatibili c'è la torre montessoriana della cybex.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto marketing e poca sostanza. Nel senso che ci sono altri prodotti simili che costano molto meno e fanno lo stesso lavoro.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me è sempre piaciuta molto esteticamente la sedia troppo Trapp. Ma visto il costo eccessivo abbiamo optato per una sedia simile della safety First e ha fatto il suo lavoro. Llora mio figlio ha 4 anni e mezzo e la sta usando la sorellina che ha 8 mesi. A posteriori ti dico... esteticamente continua a piacermi di più la trip Trapp però sono contenta di aver optato per questa anche perché mio figlio verso i 3 anni ha iniziato a voler usare la sedia normale e questa è rimasta inutilizzata finche la sorellina non mi stata in grado di stare seduta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione