Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Buongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il...
Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...
Buongiorno ragazze, vi scrivo per un confronto. Mio figlio di due anni ha iniziato il nido ( privato ) a settembre scorso, e si è ammalato di continuo già da settembre. Influenze varie, due bronchiti...
Ho partecipato a un sondaggio
981 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho creato un post
1002 giorni faBuongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il pannolino. Dopo aver aspettato che lo togliesse...
Ho ottenuto una medaglia!
1081 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione