Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho creato un post
963 giorni faBuongiorno a tutte, mio figlio ormai va per i 3 anni e non riesco a togliere il ciuccio. Pensavo fosse semplice e di farlo in brevissimo tempo e invece è stato molto più facile e veloce togliere il pannolino. Dopo aver aspettato che lo togliesse...
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1048 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1048 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che aveva avuto un litigio con un bambino per un...
Ho creato un post
1163 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo per un confronto. Mio figlio di due anni ha iniziato il nido ( privato ) a settembre scorso, e si è ammalato di continuo già da settembre. Influenze varie, due bronchiti e infine a dicembre il virus sinciziale...
Ho partecipato al post di Debora
1178 giorni fa
1178 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho creato un post
1190 giorni faCiao, dovrei comprare un seggiolino per la macchina dei miei che useremo poco; quando andiamo a trovarli in genere durante le vacanze ( natale e pasqua ), qualche ponte o fine settimana e l'estate circa un mese. Non voglio spendere molto ma voglio...
1295 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
1313 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al post di Luce
1321 giorni fa
1322 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sunshine
1322 giorni fa
Ho partecipato al post di Luce
1324 giorni fa
Ho creato un post
1324 giorni faCiao ragazze siamo stati contattati dall'asilo che ci ha comunicato che in questi giorni come attività avrebbero decorato delle scatole in cui poi i bambini avrebbero dovuto mettere oggetti ricordo delle vacanze, e chi non è presente deve farlo a...
Fotografi garanzie ANFM