Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Agosto 2022 Roma

Consiglio seggiolino seconda auto bimbo 2 anni

Luce, il 18 Gennaio 2023 alle 07:57 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao, dovrei comprare un seggiolino per la macchina dei miei che useremo poco; quando andiamo a trovarli in genere durante le vacanze ( natale e pasqua ), qualche ponte o fine settimana e l'estate circa un mese.
Non voglio spendere molto ma voglio prendere comunque un prodotto sicuro e comodo per il mio bambino.
Consigli per un seggiolino con un buon rapporto qualità prezzo?

7 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 21 Gennaio 2023 alle 00:39
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quando andate dai tuoi andare in aereo? In questo caso puoi sempre optare per portarlo in aereo
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'auto "principale" noi abbiamo preso un Recato Salia 125 (l'unico con normativa nuova i-size valido dai 0 ai 7 anni, spettacolare e soprattutto lo possiamo usare per parecchio tempo ed anche per un eventuale secondo figlio dalla nascita), che ovviamente costa parecchio, per questa ragione abbiamo optato per un seggiolino più economico per la macchina di mio marito avendo mio figlio ampiamente superato i 9 kg, abbiamo preso un Giordani che funziona con la vecchia normativa (ancora valida) quindi che va a fasce di peso o età, dalla fascia 1 in su, con un costo decisamente inferiore, sui 120/130 euro. L'unico difetto del Giordani è che non è girevole, caratteristiche super per non spaccarsi la schiena per metterli in auto.
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Saggia Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la macchina dei nonni ho scelto il graco turn 2 me. Ha base isofix, rotazione (perché se è scomodo poi i nonni mi sistemano male il pupo e la protezione va a farsi friggere) e una buona valutazione sulla sicurezza.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giordani! Noi li abbiamo presi per le nostre auto e ci troviamo bene, ci sono diversi modelli, ti sconsiglio il più economico perché se ci guardo vedi che è davvero molto basico, gli altri invece vanno benissimo.
    I prezzi sono ottimi e ti garantisco che sono sicuri come gli altri... senza dubbio sono più spartani di altre marche ma sono a norma come gli altri.
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luce!
    Ecco qui alcuni consigli e informazioni sul tema:

    Consigli Seggiolino

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'auto dei nonni abbiamo acquistato un giordani...ora visto che è nata la sorellina porteremo uno dei nostri e ne compreremo uno nuovo per noi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi nella seconda auto abbiamo questo
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01CJMYO4E?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title

    Della kinderkraft (spero di aver scritto giusto), non ha gli agganci isofix proprio per poterlo mettere anche in auto più vecchie in caso di necessità. Di questo marchio abbiamo anche altri prodotti per bambini e ci siamo sempre trovati bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione