Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luce
Sposa Abituale Agosto 2022 Roma

Oggetti ricordo della vacanza idee?

Luce, il 6 Settembre 2022 alle 15:55 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao ragazze siamo stati contattati dall'asilo che ci ha comunicato che in questi giorni come attività avrebbero decorato delle scatole in cui poi i bambini avrebbero dovuto mettere oggetti ricordo delle vacanze, e chi non è presente deve farlo a casa e portarla al rientro.
Mi date idee sulla decorazione e sugli oggetti?
Io avevo pensato di comprare una scatola e adesivi in feltro e farli attaccare al mio bambino ( ha 2 anni non ha ancora manualità con colla forbici e disegni ne'ancora glie li faccio usare a parte i colori con i quali prova a colorare fogli e album)..voi che dite?Per quanto riguarda gli oggetti avevo pensato ad un paio di foto dei luoghi in cui siamo stati, una formina con cui giocava al mare, ma non mi viene in mente altro.Mi piaceva l'idea di una bustina con un po di sabbia ma so che non si potrebbe fare e allora evito.Altre idee?

1 Risposta

Ultime attività da Sposaottobre, il 6 Settembre 2022 alle 17:02
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di mettere nella scatola qualcosa che usava al mare ,tipo occhialini ? Cappellino ? Giochini vari ?
    La scatola potrebbe essere decorata in vari modi ,se ne prendi una bianca lui potrebbe anche colorarla come più desidera ,farci l'impronta delle sue manine ( anche scarabocchi vanno bene è 🤣 perché si sa che a due anni non sono molto pratici )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione