Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno

Regali Primo Compleanno 🎁

Sunshine, il 8 Settembre 2022 alle 12:03 Pubblicato in Future mamme 1 8
Buongiorno mamme!
Consigli su regali per il primo compleanno? Ho una bambina che a fine settembre farà un anno! Vorrei indirizzare almeno i parenti a non regalare fesserie.. Pensavo alla torre montessoriana, utile? Poi non mi viene in mente altro..
Aiutatemi!

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 8 Settembre 2022 alle 21:54
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la Torre montessoriana che ho chiesto per il battesimo, ai parenti ho chiesto il tavolo luminoso con relative formine trasparenti... Detta così non rende ma cerca qualche immagine "tavolino luminoso montessoriano", potranno fare/vedere un sacco di cose anche da più grandini! Noi le abbiamo preso un libro perché le piacciono molto, poi non abbiamo chiesto altro. 🙂🙂
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libri sonori, libri profumati, cavalcabile, Torre Montessori, scivolo, pasta per modellare tipo pongo, matite, pennarelli...🤔 Altro non mi viene in mente...una palla anche
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Giulio hanno regalato dei cavalcabili (moto/macchina), una tenda, una cornice, una macchina passeggino (lui non ama molto il passeggino quando siamo fuori ma oggi siamo riusciti a fare una prima uscita senza tenerlo tutto il tempo in braccio). Io più che la torre montessoriana userò parte dei regali in contanti per prendere un triangolo di pikler in versione estesa, è un bimbo molto iperattivo e mi piace l'idea che si possa arrampicare in sicurezza. Non lo abbiamo fatto prendere agli amici già adesso per evitare di avere un'altra cosa da portare con il trasloco imminente. Io e mio marito gli abbiamo preso anche un dondolo lupetto della nattou e lo adora. Per il resto ha ricevuto buoni, vestiti e regali più indicati per maschietto (canestro, garage macchinine)...spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libri sonori dei compositori e quelli dei vari contesti della natura, tavolino attività, carrello primi passi, cavallo macchina o triciclo cavalcabile, proiettore di luci.
    Ti indico giochi perché ritengo siano fondamentali l'ho visto col mio bambino e penso che sia una magia anche per loro .
    Non sono molto per chiedere i buoni regalo a meno che non lo regalino le persone di loro spontanea volontà ma questo è un mio parere😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Torre montessoriana regalo TOP! Anche la biciclettina senza pedali che però sta usando ora che ha due anni.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come genitori abbiamo apprezzato i buoni per i negozi (gli ho preso un cappotto per l'inverno e il seggiolino nuovo) e il corso in piscina che cmq volevamo già fare.
    Ad una mia amica per il primo anno del figlio ho regalato un buono per un servizio fotografico che ha utilizzato poi verso Natale.
    Il bambino ha apprezzato i libri, alcuni giochi (una giraffa che si apre e contiene dei lego é la sua preferita ancora ora che ha quasi 2 anni) e il triciclo con il manubrio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stata molto apprezzata dalla bimba la torre montessoriana, libri vari, un cavalcabile/carrello della spesa/passeggino x le bambole (mia figlia impazzisce x queste cose 😆), vestiti o buoni nei negozi, soldi...
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torre d’apprendimento, lettino per cameretta stile montessori, libri, giochi in legno, vestiti, buoni per negozi, soldi da mettere da parte per la bimba, triangolo di pikler
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione