- Matrimonio
- Community
Valentina

Rezzato, Brescia Β· Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.500 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno prima del matrimonio abbiamo ricevuto tutti i miei amici venuti per starci vicini: Roma, Granada, CittΓ del Messico ed Udine. Un'unione perfetta! La mattina del sabato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera ai caraibi
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
1.464
Ciao Ragazze, Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio...

Buon pomeriggio future spose, sono anch'io una futura sposa e vorrei dei suggerimenti per delle location da vedere per il mio matrimonio. Non vorremmo spendere una cifra spropositata per il...

Ragazze salve a tutte!!scusate x l ennesimo post ma ho bisogno di consigli...21 gg fa io e mio marito abbiamo finito la cura per la candida che io avevo e anche lui ha preso l antimicotico perchΓ©...
Le mie foto piΓΉ recenti
141AttivitΓ

Ho partecipato a un sondaggio
136 giorni faSarΓ che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...

Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faCiao a tutti π€ premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro Γ¨ un nostro sogno π€π» Proprio perchΓ© non avverrΓ a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...

Ho partecipato al post di TerryπΉ
150 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione