Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Post un po' più leggero... A fine settembre mio figlio compierà un anno ed i nonni hanno iniziato a chiedere idee per i regali, a me piacerebbe un cavalcabile ma vorremmo poi prendergli anche la bici...
Buongiorno ragazze, la mia bimba ha 20 giorni, l’allattamento al seno era iniziato bene, ma ora inizia ad essere stressante, mangia se va bene ogni 2 ore e alla sera rimane attaccata dalle 20 a...

Buongiorno a tutte! È la prima volta che scrivo in questa pagina e vorrei chiedervi un consiglio sulle vostre esperienze per rimanere incinta .. cioè, avete fatto prima una visita dal ginecologo,...

Carissime, il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo, allattato con latte artificiale, stiamo iniziando a pensare allo svezzamento che vorrei iniziare fra circa un mese, ma intanto vorrei provare a dargli la...
Ciao a tutti La mia fidanzata ed io stiamo cominciando ad organizzare il nostro matrimonio per settembre 2023 (circa 130 persone) e la nostra idea sarebbe di fare il ricevimento in una location...

Ciao mamme! Il prossimo mese nascerà la nostra seconda bambina e sto già provando ad immaginare come potrebbero essere le nostre notti. La prima non siamo mai riusciti a tenerla nella culletta, si...

Ciao ragazze/i!! Mi sposo ad ottobre e stiamo cercando di chiudere il cerchio sul viaggio di nozze (purtroppo in questi mesi tra le vaie cose è passato un po' in secondo piano). Per motivi lavorativi,...
Io sono Disperata! Thomas ha 6 mesi al momento è dalle 23.30 che dorme e ogni 10minuti piange fin quando non lo Cullo e allora si riaddormenta e poi dopo 10minuti ripiange. Così da circa 2 ore e...

Ciao a tutte, avete già deciso quando rientrerete al lavoro? Io ho partorito Anna il 12 maggio e pensavo di rientrare ad ottobre, finita l'obbligatorietà. Avrà 4 mesi e mezzo. A volte penso di...

Ciao a tutte, spero di aver scritto nella sezione giusta.. Mi sto per sposare e io e il mio FM stavamo cominciando a pensare ad un prossimo futuro in 3, possibilmente l'anno prossimo 🙃. Vorrei...

Ciao ragazze, torno a scrivere dopo un po' di pausa solo per dare delle informazioni che spero possano essere utili ad altre. Piccolo riassunto: ho avuto due aborti, una gravidanza a buon fine ed...

Ciao a tutte mamme, Ieri il mio bimbo di 2 anni ha cominciato ad avere i sintomi della bocca mani e piedi (me lo aspettavo visto che all asilo ci sono stati tanti casi), zero febbre ma ha una bocca...

Ciao, a tutte. vorrei avere consigli da chi ci è già Passato, in breve vi spiego. io e mio marito cerchiamo una gravidanza da 1 anno, io ho fatto gli esami e sembra tutto a posto, anche se ho il ciclo...

Ciao a tutte, vi chiedo consiglio su due questioni visto che non ho nessuno con cui confrontarmi. Nostra figlia ha 2 anni e 3 mesi, praticamente non si intrattiene mai da sola, l'unica attività che fa...

Ciao ragazze, come da titolo sto pensando a dove poter trascorrere un paio di giorni con la piccolina ad agosto , avrà un mese e mezzo quando andremo in vacanza quindi sarà piccolina però pensavamo...

Ciao, una curiosità: a qualcuna di voi con problemi di poliabortività ("infertilità", intesa come di non riuscire a portare avanti una gravidanza), è stata proposta una qualche forma di pma? O è stata...
Salve mamme, ho una situazione abbastanza complessa da gestire e mi sento alienata emotivamente dal resto delle mamme quindi non saprei con chi parlarne. Mia figlia ha 27 mesi, la seguo a tempo pieno...

Ciao a tutte, sono nuovamente incinta dopo 4 aborti, e sono molto scoraggiata. Chi di voi è riuscita ad avere un bimbo dopo diversi aborti? Siamo stati smontati da testa a piedi, l’unica cosa trovata...

Ragazze avete qualche consiglio? Come avete gestito il viaggio? È stato complicato? Cosa avete portato? Io pensavo a colori per disegnare e libri... mia figlia non dorme in viaggio (già testato in...

Ciao a tutte. Purtroppo ho avuto un aborto interno alla 9 settimana..era la mia prima gravidanza. Da poco ho fatto la terapia farmacologica. So che è presto per poter anche solo pensare di...

Buongiorno ragazze, chiedo aiuto a chi, purtroppo, è già passata dalla trafila poliabortività. Ho avuto due aborti poi una gravidanza andata a buon fine ed ora una biochimica. Il mio ginecologo ha...

Buonasera ragazze, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando in questo periodo di preparazione, non so davvero come potrei fare senza questa community. Il dilemma...
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi a capire come poter gestire la mia bambina. Emma ha 6 mesi e mezzo, è una bambina molto solare, gioiosa, ed è la gioia della mia vita. Ha iniziato lo svezzamento...

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

Buonasera a tutte vi racconto brevemente cosa mi è successo con il mio primo parto durato una vita! Le prime contrazioni sono partite velocemente ogni 5/6 minuti durate per 7 ore. Vado in pronto...

Ciao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche”...
Perché hai scelto ""?

Quanto costa avere un bambino? Tra gravidanza e Company ? Io e mio marito siamo sposati da 4 mesi ..io ho sempre avuto il desiderio di essere una madre giovane e quindi l'idea a volte balena ,ma siamo...

La gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre...
Perché hai scelto ""?
Buona sera mamme pancine, io sono di 6+1 e martedì ho la visita 🙏🏻🙏🏻 Il mio green pass scadrà proprio l’1 febbraio, e al momento non voglio fare la terza dose di vaccino almeno per il primo...