COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Rezzato, Brescia · Da Settembre 2017

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

835giorni 18hh
Maria
Mamme di Agosto 2020😍🤞😍
Maria, Il 13 Novembre 2019 alle 15:18

Me lo sento... sarà il mese giusto... e sono sicura che questo topic si popolera' un sacco. buona fortuna future mamme Agostine.

Manu, un'ora fa 13.095 34
Roberta
Post sui nomi
Roberta, Ieri alle 15:18

Ciao! Io e mio marito ancora non sappiamo il sesso di nostro/a figlio/a, ma stiamo cominciando a pensare a qualche nome. Siamo orientati su nomi brevi ma molto dolci ed eleganti. Siamo molto indecisi...

Sara, 2 ore fa 28
Andrea
Sfogo e allattamento al seno
Andrea, Ieri alle 17:54

Ho bisogno di sfogarmi, ormai non faccio altro che sembrare depressa. Sono la mamma di una bimba nata il 12 gennaio ed ho subito presso la decisione di allattare al seno. Purtroppo non mi è stato...

Simona, 2 ore fa 21
Laura
Regressione sonno: dove sbaglio?
Laura, Il 14 Gennaio 2021 alle 11:19

Ciao mamme, vorrei raccontarvi come gestiamo il sonno della bimba (10 mesi), perché non so se sbagliamo qualcosa. Ammetto di non aver letto libri a riguardo, dovrei rimediare 🤦‍♀️ Allora... dai 3 agli...

Laura, ieri alle 16:22 24
Simona
Pannolini
Simona, Il 9 Gennaio 2021 alle 08:52

Buongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi...

Rosa🌼g👣, mercoledì 13-Gen-21 39 1
Carmen
Svezzamento
Carmen, Il 5 Gennaio 2021 alle 23:55

A quanto avete iniziato lo svezzamento? Io lo sto allattando al seno e la pediatra mi ha fatto iniziare la pera a solo quattro mesi e mezzo ora ne ha 5,non è troppo presto ??

Elisa, giovedì 7-Gen-21 13
Belle 💖
Bimbi sui social.
Belle 💖, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui...

Assunta, mercoledì 6-Gen-21 68
Valentina
Regressione sonno 5 mesi
Valentina, Il 29 Dicembre 2020 alle 20:52

Ragazze aiuto! Fino alla settimana scorsa il mio piccolo si addormentava intorno alle 11/11.30 e dormiva fino all’eventuale 7/8 del mattino dopo senza svegliarsi ma da una settimana a questa parte si...

Maria, sabato 2-Gen-21 9
Serena
Lavoro e desiderio di diventare mamma...
Serena, Il 13 Dicembre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze, è da un po che non scrivo ma di tanto in tanto leggo i vostri post e i vostri commenti. Diciamo che dopo il matrimonio la sezione della community che "frequento" è FUTURE MAMME... Non...

Johanna, venerdì 18-Dic-20 25
Wewola
Aiuto!!
Wewola, Il 6 Dicembre 2020 alle 13:33

Buongiorno a tutte!ho un bimbo di 40 giorni circa e da parecchio andiamo avanti con un pianto isterico serale che dura due ore(più o meno sempre dalle 23 alla 1). Di giorno è un amore e dopo ste due...

Wewola, mercoledì 9-Dic-20 20
Sabrina
Chi non le aspetta per Dicembre 2020 🍀❣️🎄🎁🎀🌠
Sabrina, Il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

Gabri, lunedì 4-Gen-21 3.533 8
Rebecca
Dispositivo anti abbandono
Rebecca, Il 29 Novembre 2020 alle 10:34

Ciao ragazze! Chi di voi usa il tippy? Come vi siete trovate?

Federica, domenica 29-Nov-20 6
Alessandra
Consiglio latte artificiale
Alessandra, Il 28 Novembre 2020 alle 18:36

Buonasera a tutte, mia figlia di 3 mesi è passata al latte artificiale dopo che ho incominciato a perdere il latte, prima integrazione ora esclusivo. La dottoressa mi aveva dato il Mellin 1, ma tante...

Alessandra, lunedì 30-Nov-20 10
Gine
Test ovulazione esperienze e consigli
Gine, Il 24 Novembre 2020 alle 17:24

Ciao a tutte.. Dopo un aborto ad agosto e tentativi successivi andati male... Ho deciso di integrare alla. Mia ricerca integratore nosifol-D e test di ovulazione... Sto per acquistare i femometer e...

Gine, martedì 24-Nov-20 6
C
Fine maternità e rientro a lavoro
Chiara, Il 24 Novembre 2020 alle 11:04

Voi a che età dei vostri bimbi siete rientrate a lavoro?

Eliana, mercoledì 25-Nov-20 13
Giugiu
Per non perdere la speranza, esperienze post aborto
Giugiu, Il 23 Novembre 2020 alle 18:30

Ciao grandi donne, Vi scrivo ancora, perché da poco ho scoperto di aver avuto un aborto. Sono a 8+1 ma tutto si è fermato qualche giorno fa. A breve farò gli esami per fare l’intervento di...

Michela, mercoledì 13-Gen-21 36
Ginè  🍀💎
Ecografia anche
Ginè 🍀💎, Il 22 Novembre 2020 alle 22:30

Avete fatto o farete l ecografia alle anche ai vostri bimbi? Si deve fare x forza ?

Ginè 🍀💎, venerdì 4-Dic-20 35
Silvia
Maternità e lavoro
Silvia, Il 21 Novembre 2020 alle 15:42

Ciao a tutte! Chiedo a chi è rimasta incinta in questo periodo covid: come avete fatto a lavoro? Avete potuto rimanere a casa subito o dovete lavorare comunque fino al settimo mese? Io e mio marito...

Carmen, domenica 22-Nov-20 23
Ele❤️
Nuova gravidanza dopo aborto..
Ele❤️, Il 19 Novembre 2020 alle 16:06

Chi dopo un aborto è rimasta incinta subito? E come l avete vissuta? È andato tutto bene poi.?? ❤️

Elisabetta, venerdì 11-Dic-20 51
Ginè  🍀💎
Vaccino
Ginè 🍀💎, Il 17 Novembre 2020 alle 16:22

Avete iniziato a fare i vaccini ai vostri neonati? Io dovrei andare domani a fare il primo però visto la situazione covid ho un po paura...

Ginè 🍀💎, giovedì 19-Nov-20 22
Jessica
Maschietto 💙💙??
Jessica, Il 16 Novembre 2020 alle 16:04

Ciao ragazze sono incinta di 13+2 ho fatto lo screening la mia ginecologa mi ha detto che al 70% è un maschietto.. voi cosa dite ??🤣🤣🤣

Wewola, martedì 17-Nov-20 14
C
Camere ospedale
Chiara, Il 16 Novembre 2020 alle 16:41

Ragazze, in questo triste periodo storico dove sto maledetto covid dilaga, le camere in ospedale da quanti posti letto sono? Io ricordo che andai a trovare un'amica ed era in una camera da 6...ma...

Ginè 🍀💎, mercoledì 18-Nov-20 50
Luana
Cesareo per scelta
Luana, Il 14 Novembre 2020 alle 20:50

Eccomi qui con un'altra domanda delle mie 🤣 Conosco una ragazza (figlia dell'amica di mia madre) che ha partorito con il cesareo per propria scelta. Penso avesse un assicurazione sulla salute e abbia...

Fabiola, martedì 24-Nov-20 66
Valentina
Sindrome della balia
Valentina, Il 8 Novembre 2020 alle 22:09

Buonasera ragazze, Qualcuna di voi si è scontrata con la sindrome della balia (dolore è mai tendini dei polsi)? Io mi sono accorta di averla da qualche giorno ed ho ordinato un tutore che spero mi...

Alessia, domenica 15-Nov-20 19
Cristina
Consiglio acido folico
Cristina, Il 11 Novembre 2020 alle 15:10

Ciao ragazze, vorrei cominciare ad assumere l'acido folico perché io e mio marito vorremmo provare ad avere un bambino. In attesa di andare dal mio medico di base ( che in questo periodo è davvero...

Cami, giovedì 12-Nov-20 15
Mara
🤔🤔🤔 Domandona riguardo il vostro album di nozze
Mara, Il 9 Novembre 2020 alle 21:31

Ragazze intanto come va?!? Volevo chiedere a tutte/i coloro ke si sono sposati.. Se nel vostro album di nozze avete inserito foto come quella dello scambio degli anelli... Perché il fotografo mi ha...

Alessia, mercoledì 18-Nov-20 44
Nali
Sos🙏🏽 Ricerca font
Nali, Il 10 Novembre 2020 alle 11:04

Ragazze buongiorno, ho acquistato dei segnaposti con i nomi e vorrei usare la stessa calligrafia per le partecipazioni ma la ragazza alla quale li ho acquistati non ha saputo dirmi il font esatto (ho...

Nali, domenica 15-Nov-20 39
Lidia
Ricerca gravidanza dopo un aborto interno
Lidia, Il 9 Novembre 2020 alle 19:00

Buonasera ragazze, volevo sapere quando avete ripreso la ricerca di una gravidanza dopo un aborto interno. Io ho scoperto l'as a 8+6 e dopo tre giorni ho fatto terapia farmacologica con misoprostolo....

Johanna, giovedì 12-Nov-20 63
C
Dubbi sulla maternità facoltativa - Help! 🙏
Chiara, Il 8 Novembre 2020 alle 18:03

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, ho già scritto un post ma forse non mi sono spiegata bene. Ho un bimbo di 2 anni e tra poco cominceremo a cercare il secondo ❤️. Se tutto dovesse andare bene e...

Chiara, domenica 8-Nov-20 5
Marisa
Progesterone e gravidanza
Marisa, Il 5 Novembre 2020 alle 13:17

Ciao a tutte, chi come me assume progesterone per riuscire a rimanere incinta? E' successo anche a voi di avere il ciclo in anticipo di 7-10 giorni con gli ovuli in vagina? Mi sto iniziando a...

Giusi, giovedì 12-Nov-20 11