Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry馃尮
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Aggiornamento 馃様

Terry馃尮, il 22 Ottobre 2022 alle 16:16 Pubblicato in Future mamme 0 69
Ciao Ragazze,


Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi sono molto spaventata, e sono andata al ps su consiglio della mia ginecologa. Mi hanno visitata, mentre il sangue continuava a scendere e nn hanno visto nulla ( visita interna ) . Mi hanno rifatto fare il test ed e uscito negativo 馃様 mi hanno detto che potrebbe essere una gravidanza biochimica, c era qlc...ma non si e attaccato. Un grumo era molto grande e strano .. mi hanno consigliato di fare le beta . In tutto ci貌 sono molto scossa e triste, sto piangendo da ore .. sono molto dispiaciuta. Scusate lo sfogo. Vi abbraccio 鉂わ笍

69 Risposte

Ultime attivit脿 da Laura, il 1 Novembre 2022 alle 16:25
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Mi dispiace molto leggere il tuo posto. Capisco ci貌 che provi, ma vedrai che l鈥檃rcobaleno 猫 dietro l鈥檃ngolo, ti abbraccio forte 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cris鉂わ笍 che carina che sei grazie di cuore鉂わ笍
    Sto abbastanza bene , cerco di non pensarci troppo, il mio piccolino mi sta aiutando molto senza che lui sa o forse avr脿 capito qlc 馃槉
    Vorrei non fosse successo ma sto metabolizzando la cosa .. doveva andare cosi. Ma nn perdo le speranze 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anch鈥檌o, ti riprenderai perch茅 lo devi fare anche per il tuo bimbo 鈽猴笍 Ti abbraccio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sto bene s矛 dai. 馃槏
    Purtroppo sono cose che si vengono a sapere solo quando ci toccano da vicino.
    Non metterti fretta, prenditi il tuo tempo, ne hai diritto. Buona fortuna e buon proseguimento! 馃槝
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,
    Ma che bella notizia, sono felicissima per te 鉂わ笍 come stai ? Manca poco 馃槏
    Cercher貌 di riprendermi al piu presto, la mia famiglia mi sta molto vicino . Non sapevo che poteva capire a cosi tante persone, 猫 veramente triste馃ズ鉂わ笍 Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto馃挆
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara鉂わ笍
    Grazie mille, anche io ti mando un abbraccio, spero tu stia bene 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale,


    Grazie per il tuo messaggio . Ci penso ogni giorni , ma cerco di prenderla bene nonostante tutto , doveva andare cosi. Mio marito mi sta molto vicino, e Paolo 猫 come se avesse capito e ancora piu dolce del solito 馃ズ鉂わ笍 tu come stai?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry come va?come stai?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ti capisco perch茅 ci sono passata anche io, 猫 andata esattamente come 猫 andata a te, test positivo, 2 giorni dopo perdite prima molto leggere poi sempre pi霉 abbondanti il giorno dopo sono andata in ps, test negativo, l'ecografia non rilevava nulla, mi hanno fatto fare le beta per controllo di sicurezza ed erano tipo a 10, molto basse, fatto la visita 10 giorni dopo per scongiurare una geu, ripetute le analisi e le beta si erano azzerate. Si 猫 trattato di una biochimica. Capisco come ti senti perch茅 avevo paura di non essere compatibile io con una gravidanza e di non riuscirci pi霉, invece poi il mese dopo ero di nuovo incinta ed 猫 andato tutto bene. Insomma una biochimica, per quanto un evento doloroso, pu貌 accadere e accade molto pi霉 spesso di quanto immaginiamo.
    Ci貌 che mi ha aiutata ad affrontarla senza deprimermi troppo 猫 stato il mio solito fatalismo per la serie "doveva andare cos矛, l'importante 猫 che non sia successo di peggio", ma ovviamente mi rendo conto che si tratta di un mio aspetto caratteriale affrontarla in questo modo.
    Se la cosa dovesse essere troppo difficile da affrontare prendi in considerazione un sostegno psicologico, inoltre c'猫 una bellissima Onlus che si occupa di lutto perinatale, Ciao Lapo, che aiuta e sostiene tutte le famiglie che hanno avuto una perdita. 鉂わ笍Ti mando un abbraccio virtuale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, anche noi l'avevamo detto alle famiglie e al mio lavoro ovviamente essendo a rischio.
    S矛 nel frattempo ci siamo sposati finalmente e abbiamo riprovato appena potuto. Non posso lamentarmi infatti, 猫 arrivato subito un altro positivo e ora sono alla 39esima settimana. Poi 猫 capitato che qualche amico ci chiedesse come erano state le reazioni della famiglia a sapere del beb茅 in arrivo o da quanto ci provavamo, ecc... quindi a qualcuno abbiamo detto della nostra perdita. Parlarne dopo che si 猫 ritrovata la gioia 猫 molto pi霉 semplice e anche terapeutico. Spero anche a voi possa andare cos矛, pur essendo un dolore che non si dimentica purtroppo.
    In bocca al lupo se vorrete riprovarci, quando mente e corpo saranno nuovamente pronti. 馃崁馃槝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo so molto bene cosa si prova ti mando un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara,
    Mi spiace馃様 non hai piu riprovato?
    脠 un dolore terribile 馃様No io l avevo detto ai miei, ai suoceri e al datore di lavoro dato che faccio un lavoro a rischio. Il resto nessuno e mai nessuno sapr脿. Un abbraccio 鉂わ笍Paolo mi sta aiutando tantissimo 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Terry, purtroppo succede a molte. So che non 猫 una consolazione ma solo una constatazione.

    A me personalmente 猫 successo 3 volte, dopo mille esami fatti non si 猫 riscontrato nulla degno di nota. Insomma solo sfortuna.

    Questo per dirti di non preoccuparti troppo (per quanto possibile).

    E' una bella botta che non si supera facilmente, cercate di starvi vicini e di concedervi qualche sfizio; non risolve nulla ma allevia un po' la pesantezza del momento.

    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 鉂わ笍
    Grazie mille per il tuo messaggio, immagino il tuo dolore ci vuole tanta forza , cercher貌 di riprendermi al piu presto鉂わ笍 un abbraccio forte anche a te , in bocca al lupo per tutto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale, grazie mille鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Purtroppo capita anche troppo spesso. Io ho avuto un aborto spontaneo quasi un anno fa. Ci ho messo mesi per riprendermi. Spero tu non l'avessi comunicato troppo in giro. 脠 sempre meglio aspettare i 3 mesi canonici per diffondere le novit脿.
    Coraggio, in bocca al lupo. Dedicati al primogenito, credo aiuter脿 馃槝
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti abbraccio e ti sono vicina.. 猫 successo anche a me a novembre scorso, prima gravidanza e primo mese che provavamo.. purtroppo sono cose che fanno male e ci vuole un pochino a riprendersi, sia fisicamente che mentalmente.. ma vedrai che andr脿 tutto bene, arriver脿 la volta giusta e quel positivo giusto! non mollare e fatti forza!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo, mi dispiace tantissimo Terry 馃様馃様 ti mando un forte abbraccio 馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 鉂わ笍 spero di recuperare presto
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patty, grazie di cuore鉂わ笍
    Ci sto pensando sempre...ci tengo molto ed avere questa notizia mi ha molto scosso ma.spero di recuperare presto, grazie ancora
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Terry...forza 馃挭馃挭馃挭馃槝
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry mi dispiace moltissimo so bene cosa provi...ti sn vicina un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia 馃様鉂わ笍
    Grazie per il tuo messaggio, un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo spero anche io鉂わ笍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza vedrai che presto arriver脿 il sole
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto leggere questo post.... in bocca al lupo che vedrai ...ce la faraiSmiley winking

    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , sei un tesoro鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno cara Terry馃槝vedrai che ce la farai buona fortuna 馃崁quando vuoi io sono qui 馃槝馃寛馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te 鉂わ笍 leggere il tuo messaggio mi da tanta speranza. Spero di ripartire piu forte di prima, un abbraccio e auguri con tutto il mio cuore鉂わ笍
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fede鉂わ笍馃様
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Terry馃尮
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry馃尮
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tesoro,


    Grazie mille鉂わ笍 ci credevo cosi tanto che 猫 stato un colpo durissimo. Ma cerco di nn mollare, Paolo 猫 dolcissimo 猫 come se ha capito e mi fa tanta tenerezza.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terra essendo biochimica puoi ricercare subito appena finisci questo ciclo tanto la natura sa quando fallo arrivare l arcobaleno di media impiega 3 mesi...quindi pu貌 arrivare subito o al massimo entro i 3 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione