Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry馃尮
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Aggiornamento 馃様

Terry馃尮, il 22 Ottobre 2022 alle 16:16

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao Ragazze, Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi sono molto spaventata, e sono andata al ps su...
Ciao Ragazze,


Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi sono molto spaventata, e sono andata al ps su consiglio della mia ginecologa. Mi hanno visitata, mentre il sangue continuava a scendere e nn hanno visto nulla ( visita interna ) . Mi hanno rifatto fare il test ed e uscito negativo 馃様 mi hanno detto che potrebbe essere una gravidanza biochimica, c era qlc...ma non si e attaccato. Un grumo era molto grande e strano .. mi hanno consigliato di fare le beta . In tutto ci貌 sono molto scossa e triste, sto piangendo da ore .. sono molto dispiaciuta. Scusate lo sfogo. Vi abbraccio 鉂わ笍

69 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo anche a me 猫 successo con la prima gravidanza purtroppo succede la natura fa la sua selezione naturale 猫 una cosa molto triste per貌 vedrai che presto arriver脿 nuovamente e sarete ancora pi霉 felici d accogliere questo prezioso dono....noi dopo quest accaduto 猫 arrivato il nostro bimbo che adesso ha 5 anni e cerchiamo un altro bimbo o bimba al primo tentativo non 猫 andata adesso aspettiamo la fine del ciclo per cercare nuovamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Terry...ti avevo risposto nell'altro post馃ゲ ma sono sicura che arriver脿 presto il tuo arcobaleno che porter脿 un fratellino o una sorellina a Paolo馃グ
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro anche io ho avuto una biochimica e so cosa vuol dire anche io test positivo ma al ps dato le perdite che avevo non hanno visto nulla...purtroppo dicono 猫 la "natura"...non ti preoccupare che arriver脿 di nuovo per te la gioia !!!intanto goditi tuo figlio...io ancora non ho avuto il mio arcobaleno purtroppo 馃寛
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry mi dispiace tantissimo... Io alla prima gravidanza ho avuto un aborto spontaneo alla 7 settimana e quindi ti capisco benissimo. 脠 veramente brutto e triste ma vedrai che l'arcobaleno ritorner脿 鉂わ笍馃崁
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto 鈽癸笍 ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo , 猫 un momento che nessuna mamma vorrebbe vivere ma vedrai che anche tu riceverai un'altro bellissimo regalo 馃挀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione