Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Aggiornamento 😔

Terry🌹, il 22 Ottobre 2022 alle 16:16

Pubblicato in Future mamme 69

Ciao Ragazze, Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi sono molto spaventata, e sono andata al ps su...
Ciao Ragazze,


Pochi giorni fa vi comunicavo la mia seconda gravidanza ma oggi ho un brutta notizia da darvi. Ieri sera ho visto delle perdite marroncine ma nn ho dato caso, poi stamattina era proprio sangue, molto scuro e abbondante con dei grumi. Mi sono molto spaventata, e sono andata al ps su consiglio della mia ginecologa. Mi hanno visitata, mentre il sangue continuava a scendere e nn hanno visto nulla ( visita interna ) . Mi hanno rifatto fare il test ed e uscito negativo 😔 mi hanno detto che potrebbe essere una gravidanza biochimica, c era qlc...ma non si e attaccato. Un grumo era molto grande e strano .. mi hanno consigliato di fare le beta . In tutto ciò sono molto scossa e triste, sto piangendo da ore .. sono molto dispiaciuta. Scusate lo sfogo. Vi abbraccio ❤️

69 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo 😔 ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 😘ora sono di 14 settimane e grazie a Dio sta andando tutto bene 🥹🌈🙏🏻non ti nascondo che purtroppo è un dolore che ti segna x tutta vita credimi la paura ci sarà sempre e che sarà parte di noi x sempre 😔io ci ho riprovato subito dopo il primo ciclo tesoro non ho voluto aspettare anche se con la morte nel cuore ed è accaduto il miracolo 🥹se te la senti e se puoi riprovaci è inutile aspettare tesoro io pregherò per te 🌈🙏🏻😘e spero tanto che arrivi subito subito 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia ❤️ sono felicissima per te , per tutto quello che hai passato ❤️ immagino il tuo dolore , doppio in questo caso 😔
    Ma ci hai riprovato subito dopo questo ciclo ? Xke ho letto di aspettare anche il prossimo, circa due mesetti prima di riprovarci o dici gia subito si puo?
    Di quanto sei adesso ? In bocca al lupo per tutto e spero presto di risentirti cn qualche bella notizia❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia❤️
    Si grazie mille, ora Paolo ha 3 anni e mezzo e desideravo tanto dargli un fratellino o sorellina. Oggi sono ko ma spero di recuperare presto , grazie e un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry mi dispiace tantissimo per quel che ti è successo🙁purtroppo capisco il tuo dolore ti sono vicina e ti abbraccio forte🫂 anche a me è successo a luglio prima gravidanza insieme ad un’altro lutto molto importanti (ti lascio immaginare il dolore nel mio cuore) ma ti dico di non perdere la speranza che presto il tuo arcobaleno arriverà come è arrivato a me il mese dopo e andrà tutto bene 🥹🌈🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro sentono quando abbiamo bisogno 🥰 fatti coccolare e non sentirti in colpa...sei mamma ma sei anche donna...sii fragile ora per essere forte dopo🥰 un grande abbraccio ❤❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry, mi ricordo di te qualche anno fa che scrivevi nel gruppo maggio 2019!!! Mi dispiace molto per ciò che ti è successo, ma spero tanti tu possa realizzare questo secondo desiderio!! Un bacio!!😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace , deve essere stata dura❤️ ma la tua piccola è il risultato che tutto si possa sistemare e lo spero anche per me ❤️ ti abbraccio e grazie per il tuo messaggio ❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤️
    Si cerchero sicuramente anche noi ❤️ sperando che vada tutto bene. In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️ un abbraccio e grazie ancora
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spero di risentirti con buone notizie vedrai che presto arriverà massimo 3 mesi e arriverà
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro❤️
    Grazie❤️ anche io nn pensavo ad una cosa del genere. Mi sente proprio vuota , proprio ko.. grazie per il tuo messaggio ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore❤️❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena,


    Grazie per il tuo bellissimo messaggio. Avere Paolo vicino sicuramente mi aiuterà ❤️ grazie e spero presto di recuperare la delusione di oggi. Un abbraccio, grazie ancora❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carolina ❤️
    Grazie mille, lo spero anche io❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😔 grazie Speranza ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara! Mi dispiace tantissimo..purtroppo e successo anche a me😥 quindi ti capisco! Durante la ricerca della seconda gravidanza ho avuto due aborti uno dopo l'altro..la terza volta è andata bene e ora abbiamo la nostra piccolina💗 tieni duro e riprovateci! Andrà bene💞
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro grazie per il tuo messaggio❤️
    E vero, se e andata cosi ci sarà un motivo ma nn ero proprio pronta a una cosa cosi ... e dura ma cercherò di riprendermi presto. Mio marito mi sta molto vicino, ci riproveremo anche noi alla fine di questo ciclo strano..ti abbraccio e ti auguro ti sentirti presto con delle bellissime notizie ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paolo mi sta riempiendo di abbracci❤️
    Nn vorrei neanche farmi vedere cosi da lui, adesso stiamo facendo i lego . Grazie ancora, grazie davvero❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti abbraccio anche io❤grazie x le tue parole !!speriamo che avremo entrambe i nostri arcobaleni al più presto di nuovo ma stavolta dovranno rimanere con noi x sempre 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤ posso solo immaginare il dolore che stai provando...ed è giusto che tu sia triste per la tua perdita...ma hai già un bimbo meraviglioso e ti riprenderai per lui❤ un grande abbraccio e sii forte
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, sei dolcissima ❤️
    Grazie di cuore davvero, oggi sono proprio ko ma cercherò di tornare subito in pista❤️ un abbraccio e grazie ancora per le tue parole, un abbraccio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Mery❤️ mi dispiace tantissimo , ti mando un abbraccio . Grazie per le tue parole e io ti auguro con tutto il mio cuore che presto anche tu posso avere la gioia piu immensa ❤️ ti auguro ogni bene ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara simona, grazie infinite per il tuo messaggio❤️ e veramente brutto cercherò di tirarmi su presto. Ti abbraccio .forte ❤️
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero❤️
    Sono molto giù adesso, mi vento veramente vuota, grazie per la tua vicinanza❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ci sono passata pure io e come me ti auguro di riuscire a rimanere incinta subito sto mese🤞
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry ti mando un abbraccio, non avrei mai voluto leggere questa notizia...
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte ❤
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace davvero tantissimo.....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terry ti abbraccio forte❤️ non credo ci siano parole che possano lenire la delusione ma la vicinanza delle persone che amate e stringere Paolo vi aiuterà a superarla e a porla come una base forte forte per la futura vita, che, sicuramente, vi starà già cercando:*
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ❤️ spero che tutto vada per il meglio, in un modo o nell'altro.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Terry quanto mi DSP....ti abbraccio forte forte ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione