COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bomboniere
Buongiorno a tutte ragazze, oggi mi ritrovo così... in preda alla tristezza e mi sono iscritta a questo forum per avere un po' di conforto. A settembre io e il mio lui volevamo sposarci al municipio...
Primogenita di 3 anni, stitica, sempre vacca trattenuta anche nel pannolino e fatta "a rate". Settimana scorsa l'abbiamo portata al ps perché non la faceva da una settimana nonostante sciroppo e...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Ho partecipato al Topic di Sonia
11 giorni faHo partecipato al Topic di Matilde
28 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
36 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie