- Matrimonio
- Community
Sposa Settembrina

Milano, Milano · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.252 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.006
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Scrivo qua perchè ho assoluto bisogno di sfogarmi.. venerdi ho fatto l'esame delle tube...risultato...ENTRAMBE COMPLETAMENTE CHIUSE! sono stata male fisicamente con svenimento e crampi...sto ancora...

Ciao a tutteeeee!!! Ho bisogno di una grandissima mano, per il famosissimo e scomodissimo DRESS CODE!! Dunque la mia intenzione non è quella di imporre un solo colore per la cerimonia, ma bensì di...
Le mie foto più recenti
129Attività

Ho partecipato a un sondaggio
583 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...

Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...

Ho partecipato al post di Giulia
724 giorni faAmici
43Gruppi generali
Ispirazione