Scrivo qua perchè ho assoluto bisogno di sfogarmi..
venerdi ho fatto l'esame delle tube...risultato...ENTRAMBE COMPLETAMENTE CHIUSE! sono stata male fisicamente con svenimento e crampi...sto ancora male psicologicamente...mi è stata proposta la fecondazione in vitro...io sono molto combattuta...in questo momento sono in piena crisi, tanto dolore, rabbia e tante domande...mi chiedo perchè...perchè la mia vita deve sempre essere in salita....Menomale che ho insistito e sono andata in un centro pma e mi hanno fatto fare l'esame altrimenti non avevamo problemi secondo loro per avere figli guardando i nostri esami e chissà quanto altro tempo mi illudevo, ci speravo e quanto ancora mi facevo male...ora come ora non riesco a prendere una decisione se lasciare perdere (il destino, Dio o chi per loro ha deciso che io non devo essere mamma) oppure insistere e provare la pma...nella mia vita non mi sono mai arresa ma ho anche sempre ascoltato e accettato il destino..ora sarebbe un pò come sforzare la cosa...mi sento davvero angosciata...non so con chi parlarne perchè non abbiamo parlato con nessuno dei nostri problemi...
cosa mi consigliate?? come posso accettare questo verdetto?? qualche esperienza??
grazieeee