'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia),...
Buongiorno mamme e aspiranti mamme, vorrei un parere. Sono a 4 giorni di ritardo, un ciclo regolare anche se negli ultimi mesi non proprio puntuale ma comunque entro i 30 giorni arriva il flusso. Al 2...
Ho partecipato al post di Chiara
197 giorni faHo partecipato al post di Chiara
197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
235 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Gruppi generali
Ispirazione