COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Stephania

'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2018

1112giorni 1hh
S
Come scegliere il materasso?
Stephania, Il 7 Maggio 2021 alle 22:12

Salve ragazze siamo alle prese con la scelta del materasso. Non ho idea su come si sceglie un materasso;memory foam, molle;eminflex baldiflex; a 3 strati, 5 strati. Io non ci sto capendo niente. Mi...

Janette, domenica 9-Mag-21 4
S
Arteria ombelica unica
Stephania, Il 27 Aprile 2021 alle 22:06

Salve ragazze avrei bisogno di capire cosa significhi arteria ombelica unica. Qualcosa ci e stato spiegato dalla dottoressa che conduceva la strutturale ma la paura prende il sopravvento. Spero ci...

Alice, mercoledì 28-Apr-21 10
Giovanna
Consiglio acquisto cucina
Giovanna, Il 3 Aprile 2021 alle 23:40

Sto x acquistare una cucina e mi hanno proposto lavello piano cottura e forno marca FRANKE... É BUONA CM MARCA?

Noemi, giovedì 6-Mag-21 18
S
Aiuto sto impazzendo (covid)
Stephania, Il 29 Marzo 2021 alle 17:29

Buonasera ho bisogno di consigli. Ho appena saputo che mio cognato e risultato positivo al tampone covid. Ci siamo visti 10 giorni fa, nessun contatto stretto ma credo ci siamo passati gli appunti per...

Xenia, martedì 30-Mar-21 6
S
Isterosonosalpingografia
Sposina 18, Il 22 Marzo 2021 alle 21:36

Ragazze chi di voi ha fatto questo esame? E doloroso?

Sposina 18, martedì 30-Mar-21 30
S
Lavatrice e asciugatrice (slim?)
Stephania, Il 18 Marzo 2021 alle 13:49

Ciao ragazze mi serve un aiuto. (Se c e lo stesso post due volte, chiedo scusa. Si era bloccato il telefono) Dunque non vogliamo la lavatrice in cucina e dovendo prendere anche l asciugatrice,mi...

Xenia, sabato 20-Mar-21 18
Federica
La nostra bimba non c'è piú
Federica, Il 16 Marzo 2021 alle 17:28

Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...

Luana, giovedì 1-Apr-21 50
Giulia
Casaaaa
Giulia, Il 12 Marzo 2021 alle 19:20

Ciao a tutte.. volevo un consiglio. ci dobbiamo sposare e stiamo costruendo casa .. la cucina sara bianca e grigia, volevo un consiglio su come mettere il pavimento ( a me piace m,olto effetto marmo...

Stephania, lunedì 15-Mar-21 14 1
A
Top effetto marmo, quale lavello?
Annalisa, Il 14 Marzo 2021 alle 11:37

Buongiorno a tutte, abbiamo scelto un top e paraschizzi bianco in gres effetto marmo. Vorremmo mettere un lavello sottotop, ma non siamo indecisi sul colore. Voi che consigliate?

Giorgia, lunedì 15-Mar-21 16
Fontanella
Comprare casa
Fontanella, Il 14 Marzo 2021 alle 19:03

Salve, come ho già scritto mi devo trasferire a Grosseto e quindi stiamo cercando casa da acquistare. Il presente post è rivolto a chi ha scelto di vivere in campagna. Ho vissuto per 30 anni nel caso...

Fontanella, sabato 3-Apr-21 7
S
Rivestimento cucina
Stephania, Il 2 Marzo 2021 alle 21:50

Ciao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra...

Erminia, lunedì 8-Mar-21 14
Sara
Tormento gravidanze
Sara, Il 1 Marzo 2021 alle 18:17

Ciao ragazze!! Capita anche a voi di vedere solo pance e notizie di gravidanza!?!? L'altra sera guardavo il grande fratello..due annunci nel giro di un'ora addirittura una è di 3 mesi e sta col...

Silvia, sabato 6-Mar-21 58
S
Colore cucina
Stephania, Il 22 Gennaio 2021 alle 23:34

Salve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta...

Giorgia, venerdì 5-Mar-21 40
Antonella
Dubbio pietra sulla parere della tv
Antonella, Il 2 Marzo 2021 alle 23:01

Buonasera, io e il mio fm avevamo deciso di mettere la pietra sulla parete della TV, ma i dubbi ultimamente sono tanti. Qualcuno di voi l'ha messa, potete postare una foto. Grazie in anticipo 😊

Alessia, mercoledì 3-Mar-21 8
S
Mi fate vedere i vostri bagni?
Stephania, Il 17 Febbraio 2021 alle 22:10

Salve ragazze, sta prendendo forma, su carta, parte della nostra casa. Il problema si crea con i bagni, sono nuovi ma non di mio gusto per questo stiamo valutando di tenerli e concentrare il budget su...

Alessia, giovedì 25-Feb-21 8
Mary
Hartè Arredamento
Mary, Il 25 Gennaio 2021 alle 13:02

Ragazze qualcuna ha un arredamento completo Hartè? Come vi trovate? 😊

Stephania, martedì 23-Feb-21 3
Martina
Aiuto
Martina, Il 18 Febbraio 2021 alle 18:47

Ragazze come illuminazione cosa avete scelto faretti o lampadari? 🤔

Valentina, domenica 14-Mar-21 13
Valeria
Cucine 😊
Valeria, Il 1 Febbraio 2021 alle 22:06

Ciao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica,...

6%

30 voti

68%

345 voti

26%

135 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 24-Apr-21 108 1
Sara
Se non decido io...
Sara, Il 9 Febbraio 2021 alle 12:18

Ciao belle, Il mio Ale continua a lamentarsi che eio sono quella che decide tutto. Ora , se io li parlo di qlc( ad esempio budget matrimonio) la risposta o non perviene o è decidi tu oppure vedremo...

Caterina, giovedì 18-Feb-21 10
Roberta
Quanto avete pagato il lavabo del bagno con annesso mobiluccio? Ed il lavatoio?
Roberta, Il 12 Gennaio 2021 alle 13:28

Buonasera ragazze, ho fatto i primi preventivi per quanto riguarda il lavabo, ma non avendo una minima idea dei prezzi, non so se è il caso di farne altri o acquistare 😅 Più o meno un prezzo giusto...

Patrizia, sabato 20-Feb-21 19
Alessia
Novità
Alessia, Il 7 Febbraio 2021 alle 21:17

Ragazze vi scrivo per dirvi che a Fede manca solo un ciclo di chemio e se Dio vuole poi avremo finito!!! Ad oggi il tumore non c'è più, i medici temono la recidiva, noi siamo terrorizzati, ma gli...

Alessia, sabato 1-Mag-21 59 1
Erica
"Aloni" dopo la pulizia del piano cottura 😫
Erica, Il 26 Gennaio 2021 alle 15:48

Ciao a tutte! Ho un piano cottura in vetro nero e, grazie a consigli trovati qui in diversi post, la pulizia non è un problema! Il problema si presenta nel momento in cui lo asciugo (ho anche provato...

Erica, lunedì 19-Apr-21 11
Alessia
Buon Natale
Alessia, Il 24 Dicembre 2020 alle 20:47

Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...

Michela, venerdì 22-Gen-21 46 2
S
Scelta lavello...
Stephania, Il 8 Dicembre 2020 alle 17:16

Ciao ragazze, forse ci siamo... Comincio a fantasticare sulla scelta della cucina. L ambiente e piccolo, il tavolo andrà in salotto. Per avere spazio, tipo piano d appoggio, tra piano cottura e...

Eleonora, giovedì 31-Dic-20 6 226
Rena
Discutere per le bollette...
Rena, Il 16 Novembre 2020 alle 22:44

Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...

Elisabetta, domenica 6-Dic-20 61