Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2020 Napoli

Casaaaa

Giulia, il 12 Marzo 2021 alle 19:20 Pubblicato in Vita di coppia 1 14

Ciao a tutte.. volevo un consiglio. ci dobbiamo sposare e stiamo costruendo casa ..
la cucina sara bianca e grigia, volevo un consiglio su come mettere il pavimento ( a me piace m,olto effetto marmo con poche venature e nn so se lo fanno con poche venature ) e anche il colore delle pareti sono in crisiiii.

14 Risposte

Ultime attività da Stephania, il 15 Marzo 2021 alle 23:51
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come pavimento abbiamo lasciato quello che c era, sui toni grigio mentre rivestimenti in cucins gres effdetto marmo lucido con venatura grigio.(ma non le hanno ancora incollate per sapere di certo l effetto!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Stephania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai una foto della tua cucina? I colori sono come i miei. l ho scelta guardando un catalogo e non so se l aspettativa sarà come realtà.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò gres effetto marmo con poche venature e sarà grigio, cucina bianca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'effetto marmo è bellissimo, io l'ho scelto per il bagno. Nell'open space cucina + soggiorno ho scelto una piastrella 60 x 60 grigia effetto pietra molto simile al topper della cucina! Il resto della cucina è bianca

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, evita i colori chiari sul pavimento perché e' una condanna a Vita.
    Il grigio fortunagamentd sta bene su tutto ma eviterei di colorare tutte le pareti allo stesso modo, userei principalmente il bianco e staccherei una parete con un giallo o lilla ( ad esempio ) e cercherei di riprendere i colori per le tovaglie o altri utensili da cucina.
    Prova comunque a consultare Pinterest.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2022 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti 💋💋💋💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Matera
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le poche venature non credo che tu lo possa sapere. Ogni mattone viene diverso,dipende dalla lavorazione, cottura ecc. Per le pareti puoi fare un color ghiaccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la cucina bianca e grigia (pensili bianchi sopra e grigio chiaro sotto): come pavimento abbiamo scelto un grès porcellanato effetto legno tendente al grigio! Si lava facilmente e secondo me sta proprio bene ☺️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esperienza mia quando ero in affitto e di numerosi clienti (sono agente immobiliare) non metterei mai un pavimento bianco in cucina si vedrebbe ogni briciola quindi staresti 10 volte al giorno con l'aspirapolvere in mano, io poi con un simil labrador nero poi non oso immaginare😅 se posso consigliarti se non vuoi spezzare con un tono un pó più caldo rimarrei sui toni del grigio magari qualcosa del genere se vuoi un effetto marmoCasaaaa 1

Casaaaa 2
    Oppure più un effetto pietra
    Casaaaa 3

Casaaaa 4

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei orientata al chiaro, sinceramente te lo sconsiglio, ogni minimo accenno di sporco salta agli occhi, devi stare a lavare il pavimento 3 vlt al giorno!! 😱 A meno che nn usate le pantofole che lucidano il pavimento che magari non lasciano robbe...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cucina grigia cemento sotto e bianco lucido sopra, top e piastrelle bianco con effetto marmo col grigio...stessa cosa per la tavola che è bianca con vetro con venature effetto marmo grigio, sedie bianche e grigie e divano grigio...per spezzare ho il pavimento effetto marmo ocra lucido e credimi spezza che è una meraviglia...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per colori chiari, neutri e luminosi. Un pavimento e una parete minimalista sui colori bianco, grigio chiaro o beige potrebbero star bene.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia. Per le pareti della cucina ti consiglio sempre il bianco. Per quanto riguarda il pavimento, dai una occhiata ai gres porcellanati. Il gres effetto marmo statuario dovrebbe fare al caso tuo, ha una bella venatura grigia.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se è più bianca o più grigia...se è quasi tutta bianca metterei grigio il pavimento...al contrario se è più grigia... Oppure per spezzare scuro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa