- Matrimonio
- Community
Paola
'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
432Nella mia precedente gravidanza non avevo fatto il vaccino per la rosolia e in gravidanza avevo scoperto che non ero immune . La mia bimba ora ha quasi 18 mesi e vorrei farlo . Sapete dove va fatto ?...
Ciao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O...
Ciao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
44Attività
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
22 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
59 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione