- Matrimonio
- Community
Loredana
Sorrento, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
26Salve a tutte. Volevo chiedervi un supporto per quanto riguarda la scelta dell'acconciatura. Ho dei capelli molto folti che mi piacciono molto ma dato che il matrimonio sarà il 31 Luglio vorrei...
L'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
881 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
Ho partecipato a un sondaggio
890 giorni faTi sta piacendo fare la giuria del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Prossimo brano è "Zitti e buoni" che ha permesso ai Maneskin di aggiudicarsi la vittoria della 71ª edizione di Sanremo. Ora tocca a te: farai vincere il festival al nostro look...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
937 giorni faSalve a tutte. Volevo chiedervi un supporto per quanto riguarda la scelta dell'acconciatura. Ho dei capelli molto folti che mi piacciono molto ma dato che il matrimonio sarà il 31 Luglio vorrei alzarli per non soffrire troppo il caldo. Ho fatto una...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione