Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli

Dilemma acconciatura!

Loredana, il 26 Maggio 2022 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Salve a tutte. Volevo chiedervi un supporto per quanto riguarda la scelta dell'acconciatura.

Ho dei capelli molto folti che mi piacciono molto ma dato che il matrimonio sarà il 31 Luglio vorrei alzarli per non soffrire troppo il caldo. Ho fatto una prova dalla parrucchiera e non mi ha convinto molto, la sua idea era uno chignon morbido e mosso ma ho il timore che sia ancora troppo voluminoso.

Ho cercato vari effetti su internet ma trovo spesso solo foto di acconciature sul retro senza poter vedere l'effetto sul volto e viceversa. Quindi ad oggi non sono decisa nemmeno se dovrà essere uno chignon basso o alto o ad altezza orecchie.

Mi aiutereste con delle vostre foto, opinioni o ricerche web? Grazie.

4 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 2 Giugno 2022 alle 20:12
  • Loredana
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Napoli
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... stavo pensando ad uno chignon alto tipo questo. Che ne pensate? Accorgimenti?Dilemma acconciatura! 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana, hai scelto qualcosa? Smiley winking

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! per me questa è molto carina Smiley smile

    Dilemma acconciatura! 2

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Loredana, posso suggerirti di dare un'occhiata su Pinterest. La piattaforma è ricchissima di immagini da cui trarre ispirazione. Prova a cercare qualcosa lì e magari suggerisci delle alternative alla tua hairstyler. Se riesci, prova ad inviare una tua foto in risposta ai commenti, così potremmo esserti di maggiore aiuto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione