- Matrimonio
- Community
Angela

'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze le immaginiamo come una giornata serena e rilassata, immersi nella natura e con un po' di divertimento semplice e autentico
Il racconto del mio matrimonio
Giornata super calda ma piena di emozioni, il mio maritino mi ha sorpresa con un mezzo di trasporto alternativo che adoro, il pulmino Volkswagen. Poi però ci ha sorpreso la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Santiago de Compostela
I miei fornitori
2
Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
2.052
Ormai manca pochissimo e non vediamo l'ora che arrivi, Oggi ho completato menù e tableau, cosa ne pensate?

Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰

Ragazze scusate per caso qualcuno di voi potrebbe suggerirmi una sala ricevimenti adatta a festeggiare un matrimonio in un periodo invernale?
Le mie foto più recenti
559Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?

1280 giorni faBuonasera sposine ❤ Ho un dubbio che mi perseguita da giorni e chiedo scusa se mi dilungherò troppo ma vorrei spiegarmi meglio possibile! Il mio matrimonio sarà in stile country chic a Luglio 2022 e il tema saranno spezie, erbe aromatiche e fiori,...

1280 giorni faScrivete sono curiosa❤️
I miei video più recenti
4Amici
36Gruppi generali
Ispirazione