COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angela
Angela

'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019

Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro

Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

24 Giugno 2021

155giorni 18hh : 58min
Veronica
Partecipazioni: quale preferite?
Veronica, Oggi alle 14:28

Salve ragazze! Ho creato da sola queste partecipazioni, che non so ancora se far stampare o se inviarle direttamente su whatsapp per risparmiare soldi che andrebbero forse buttati, a rischio di un...

Veronica, 50 secondi fa 28
Lorenza
Fiocchi macchina invitati
Lorenza, Oggi alle 10:08

Ragazze.. Non sapendo se andare avanti a tamburo battente con l'organizzazione o andarci con i piedi di piombo, ieri sera ho provato a fare un fiocco per la macchina degli invitati.. il risultato è...

Echeveria, 4 minuti fa 42 1
Elena
Partecipazioni solo per la cerimonia?
Elena, Oggi alle 07:50

Ragazze buongiorno ho bisogno di un parere da pochi giorni abbiamo deciso che ci sposeremo con rito civile appena ci daranno una data, mentre per varie ragioni rimanderemo la festa è il rito religioso...

Angela, 45 minuti fa 9
Valentina
Riflessioni notturne...
Valentina, Oggi alle 08:24

Stanotte pensavo e ripensavo, come da un po'a questa parte...ma se a marzo ed aprile eravamo in lockdown completo e a giugno c' erano matrimoni quasi normali(quindi dopo tre mesi) , io non credo che...

Daniela, 32 minuti fa 29
Simona
Beauty
Simona, Oggi alle 09:29

Buongiorno sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio.... voglio preparare una busta con il necessario per ogni piccolo imprevisto durante il matrimonio.... avete per caso idee di cosa deve...

Barby, 50 minuti fa 10 1
Verdiana
Un abito al giorno: Tosca Spose
Verdiana, Oggi alle 10:05

Buon martedì, sposi e spose! 🥰 È tempo di vestiti da sposa, è tempo di rubrica "Un abito al giorno"! Sapete che ci piace conoscere il vostro punto di vista e conoscere i vostri gusti! Oggi per voi...

Da 1 a 5

60%

71 voti

Da 6 a 10

39%

46 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 minuti fa 33
C
Idee matrimonio Sicilia-piemonte
Clara, Ieri alle 21:50

Ciao a tutte, Sono nuova qui e mi sposo nel 2022 , pandemia permettendo!!! Avrei scelto come tema Piemonte-Sicilia ... qualcuno ha idea per nomi dei tavoli i segnaposti?! Grazie ☺️

Maria, ieri alle 22:48 4
Arianna
Dubbi
Arianna, Ieri alle 19:25

Ciao ragazze mi devo sposare il 30 maggio 2021 ma con queste restrizioni più che altro per il ristorante sono veramente in crisi perché so che non ci potranno essere più di 30 ospiti ma per noi...

Roberta, 3 minuti fa 25
Erika
Costi matrimonio
Erika, Ieri alle 20:23

Buongiorno a tutti i futuri sposi! A qualcuno è capitato di contattare x un preventivo delle strutture/fornitori e sentirsi chiedere prezzi molto diversi ( più alti ) rispetto quanto pubblicato qui?...

Erika, 5 ore fa 19
Andreina
Confettata
Andreina, Ieri alle 19:36

Ciao a tutti! Confettata si o no? È obbligatorio farla? Consigliatemi please!! 🙏🏻

Roberta, 3 minuti fa 47
G
Scarpe luglio
Giulia, Ieri alle 15:52

Ciao ragazze, mi sposo a luglio e ho un grosso problema con le scarpe. La cerimonia sarà in chiesa ed il ricevimento in mezzo ad un prato.. quindi niente tacco a spillo e non troppo alto, sono già...

Giulia, 7 minuti fa 13
Simona
Nonostante tutto 💕
Simona, Ieri alle 12:58

Buongiorno, il nostro matrimonio sarà il 26 Aprile 2021, siamo in Sicilia e attualmente zona rossa. Oggi avrei avuto la prima prova per il trucco e lunedì prossimo prima prova abito, naturalmente...

Vanessa, un'ora fa 60
Sposaottobre💖
Scarpe ottobre
Sposaottobre💖, Il 17 Gennaio 2021 alle 22:50

Spose di ottobre, di anni passati e di quest'anno , mi mostrate le vostre scarpe ?💖 Non saprei proprio come prenderle 😁

Lara, ieri alle 21:23 26
Antonietta
Partecipazioni!
Antonietta, Il 17 Gennaio 2021 alle 21:55

In barba ai timori, le preoccupazioni, coronavirus, non mi sono arresa, perché io ci credo! Ed ho stampato le partecipazioni! Cosa ne pensate?

Antonietta, ieri alle 10:18 40
Mario
Organizzazione
Mario, Il 17 Gennaio 2021 alle 21:31

Non so come comportarmi con i tempi per la organizzazione, avvolte penso sia troppo presto avvolte penso che tra una restrizione e l altra poi mi trovo a dover fare tutto insieme e in fretta... Già...

Luisa, ieri alle 06:04 7
Federica
Sei sei sei
Federica, Il 17 Gennaio 2021 alle 18:19

Mancano 6 mesi... 180 giorni!!! Mamma mia poco fa mancavano 365 giorni!!! Ragazze a voi quanto manca!??

Gaia, ieri alle 09:20 58
Marikacapodiferro
Io mi sposo
Marikacapodiferro, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:27

Ciao ragazze Noi ci sposiamo 28 giugno.. e sinceramente non vogliamo rimandare una seconda volta.. ho la vá.. ho la spacchi... Noi ci sposiamo cmq 🤞

Valentina, domenica 17-Gen-21 11
Serena
Sogni del matrimonio
Serena, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:37

Ma ragazze possibile che io mi sogno sempre il giorno del matrimonio?!??🥰🥰🥰🥰🥰

Gaia, ieri alle 08:00 13
Sara
Bouquet
Sara, Il 17 Gennaio 2021 alle 15:08

Mi piace l'idea... A me mancano 26 gg al matrimonio, e un'idea sul bouquet potrebbe essere questa. Che ne pensate....

Anna, domenica 17-Gen-21 11
Gloria
Consiglio abito + scarpe
Gloria, Il 17 Gennaio 2021 alle 12:21

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse...

Veronica, domenica 17-Gen-21 20
Letizia
sos scarpe
Letizia, Il 17 Gennaio 2021 alle 12:56

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche...

Veronica, ieri alle 15:20 7
Martina
Scelta del giorno del matrimonio
Martina, Il 17 Gennaio 2021 alle 13:07

Buongiorno ragazze, Mi trovo con il mio ragazzo a scegliere la data del nostro matrimonio che sarà nel 2022. Volevo un consiglio...ci sono giorni più economici rispetto ad altri per quando riguarda...

Jessica, domenica 17-Gen-21 13
Valeria
Differenza Promessa di matrimonio, matrimonio religioso e matrimonio civile
Valeria, Il 17 Gennaio 2021 alle 13:29

Ciao a tutte tra qualche mese farò la promessa al comune e matrimonio religioso a fine maggio. Ma la promessa di matrimonio che vien fatta in comune corrisponde al matrimonio civile o sono due cose...

Elisabetta, domenica 17-Gen-21 8
👰mery💍
Missione...dieta!!!
👰mery💍, Il 16 Gennaio 2021 alle 23:29

Spose in tutte queste incertezze ho deciso di avere un obiettivo a prescindere dal matrimonio cioè DIMAGRIRE(anche se ci riesco sarà molto meglio perché arriverò in forma per la prima prova😝)la...

Ornella, ieri alle 23:21 32
Giada
Fotografo...quali servizi chiedere?
Giada, Il 16 Gennaio 2021 alle 23:17

Ciao a tutte, stiamo raccogliendo diversi preventivi da fotografi e video Maker e siamo ancora molto incerti su quali servizi chiedere... Sicuramente il servizio fotografico, forse il video. Ci...

VERONICA, domenica 17-Gen-21 28
Marghy
Le mie idee tema La bella e la bestia
Marghy, Il 16 Gennaio 2021 alle 21:45

Ciao.. queste sono le mie idee per il tema del mio matrimonio.. Queste sono le bomboniere che vorrei fare.. sono rose di sapone.. a me piacciono tantissimo Qualcosa del genere come segnaposto.. Questo...

Marghy, domenica 17-Gen-21 26
Vanessa
Festa rimandata..cambio d’abito? 👗
Vanessa, Il 16 Gennaio 2021 alle 15:51

Ciao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi...

Riutilizzerei il primo

59%

162 voti

Nuovo acquisto

23%

63 voti

Adatterei l’abito

18%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 61
Michela
Aiuto!
Michela, Il 16 Gennaio 2021 alle 12:43

Condivido questa questione così magari mi aiutate a comprendere meglio il da farsi! ci sposiamo a maggio, abbiamo dunque avviato le pubblicazioni religiose, infatti sono esposte nelle nostre...

Angela, sabato 16-Gen-21 8 1
M.laura
Sondaggio: mini cake, sì o no?
M.laura, Il 16 Gennaio 2021 alle 14:39

Ultimamente alcune location stanno proponendo le mini cake al posto della tradizionale torta. Voi cosa ne pensate? Sì o No???? Io preferisco la torta ma non disdegno le Cup cake in aggiunta

M.laura, ieri alle 16:53 50
Simona
i colori di tendenza di questo 2021
Simona, Il 16 Gennaio 2021 alle 15:03

E il vostro colore quale sara?

Barby, sabato 16-Gen-21 17
Daniela
Bambini ristorante
Daniela, Il 16 Gennaio 2021 alle 15:06

Buondì a tutte... sto facendo una lista degli invitati. Il ristorante mi ha detto che i bambini pagano la metà del prezzo, ok... ma la mia domanda è da che età a che età vanno considerati i bambini?...

Piaa, sabato 16-Gen-21 26
Silvia
Viaggio di nozze in Europa
Silvia, Il 16 Gennaio 2021 alle 14:54

Buongiorno a tutti. Volevo avere qualche parere da chi ha fatto o farà un viaggio per le città Europee. In che periodo viaggerete e per quanti giorni? Quali tappe vi hanno consigliato? Sceglierete...

Serena, sabato 16-Gen-21 5