Visualizza messaggio citato
Pota ma guarda che modelle usano tutte le volte!!!🤣🤣🤣 Giustamente vedi una stanga di 1 metro e 80 che peserà 40chili bagnata🤣🤣 è difficile immaginarsi.. bisogna sempre provare per rendersi conto
Noto in effetti che le ragazze spesso credono che solo se si è magrissime di possono indossare questi modelli.. non è così assolutamente
In riva al mare questi modelli sono perfetti!😍 Io invece non ho mai provato un modello simile.. ma se mi dici così si vede che le foto mi danno un'impressione sbagliata😅
Guarda io ne avevo provato uno stupendo e mi stava benissimo. E credimi non sono stecca come quelle modelle, ho anche un seno importante. L’unico motivo per cui non l’ho scelto è perché era più indicato per una cerimonia in riva al mare ❤️
Ognuno è libero di scegliere quello che preferisce 😊 una mia amica si è sposata con uno spezzato meraviglioso e ha fatto un matrimonio in grande. Se mi sposassi al mare, lo sceglierei anche io pur avendo 130 invitati 😊
Ciao! Mamma mia tutti molto molto belli! Non me ne starebbe neanche mezzo bene addosso… Però bellissimi… Forse un’amica lo prenderà così, io invece preferisco intero comunque 🥰
Li trovo a dir poco stupendi 😍😍😍 mi piacciono molto ma non ho il fisico adatto per indossarli. Trovo che siano adatti ad un matrimonio boho o country chic 😍