- Matrimonio
- Community
Mariagiovanna

'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 9.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
1.752
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi questa grande gioia, ce l'abbiamo fatta dopo mesi di preoccupazioni ed é stato tutto come l'abbiamo sempre sognato. Perfetto 🤩🤩 Volevo ringraziarvi per avermi...

Come siete andati come detective? 🧐 Scopriamolo subito con le soluzioni dei vari casi che vi abbiamo proposto! 👇 👀 Post n.1: l'acconciatura è di Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, eccovi la...

Rientrati da poco dalla nostra luna di miele, eccomi qui a raccontarvi qualcosa di queste terre spettacolari! Iniziamo dall'Islanda: Posso dire che mi aspettavo un paese così particolare, ma non ero...

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho partecipato a un sondaggio
768 giorni faEccoci alla penultima domanda del test del Calzolaio Matto ! Qui si parla di suole, una componente essenziale della calzatura che però può essere un dettaglio trendy! Quale tipo scegliereste per il giorno delle nozze? Votate! *** A. 📸 MH00553 BLACK...

768 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...

768 giorni faTerza domanda sulle calzature da sposo ! 🤵 Adesso vorremmo sapere quale colore scegliereste per le scarpe da cerimonia! Andreste sul classico oppure no? Sorprendeteci!👇 *** A. 📸721506 (CANALI), Collezione 2021 B. 📸AV 042 (ANDREA VERSALI), Collezione...
Amici
77Gruppi generali
Ispirazione