- Matrimonio
- Community
Chiara
Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno più bello di sempre!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-and-thomasIl racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati in quella che doveva essere una calda, caldissima giornata d'estate, il 26 luglio, ma non è stato così, la giornata è iniziata fresca ed è andata avanti sempre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Dominiss -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
112Buonasera a tutte, Parliamo un po’ , dove andate per il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni?
Ciao sposine, a noi mancano 77 giorni e non abbiamo ancora prenotato il viaggio.. Siamo davvero molto confusi.. Ci dite dove andate voi e più o meno il vostro budget?
Le mie foto più recenti
111Attività
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
927 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
927 giorni faCon l'arrivo della bella stagione, sono molte le coppie che decidono di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, alcune proprio in riva al mare. 🤩 Tra questi anche Simone ed Eleonora che, lo scorso 5 settembre 2021, hanno coronato il loro sogno...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione