Briosco, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
Sposa Boho Chic
- Super Sposa
- 3.865 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Buonasera a tutte, Parliamo un po’ , dove andate per il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni?
Ciao sposine, a noi mancano 77 giorni e non abbiamo ancora prenotato il viaggio.. Siamo davvero molto confusi.. Ci dite dove andate voi e più o meno il vostro budget?
Ciao!! Se vi va' caricate le foto delle vostre acconciature!
Ciao a tutte sposine, Mi sono sposata lo scorso 31 luglio, purtroppo causa covid non abbiamo potuto fare subito il viaggio che desideravamo… così l’anno scorso siamo stati in Sardegna. Non volevamo...
Ciao a tutte! Che ne pensate di queste idee per il tema viaggio? E i colori? Mi avevano consigliato il blu e il marrone.. ma non mi piacciono... Cosa ne pensate? Avete altre idee da proporre per il...
Ciao a tutte! Sono andata a vedere un posto simile e ho deciso che vorrei sposarmi in una grotta. Però questo ristorante che ne dispone è troppo caro per noi e so che non si mangia bene. C’è qualcuno...
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
Ciao a tutte, cosa avete scelto per portare le fedi? Mi inviereste qualche foto? Grazie!
Avete già pensato al vostro tavolo?? Io il mio aa Questo è stato il nostro imperiale o meglio il nostro sogno 😍 Voi cosa avete deciso?
Ciao ragazze, sto cercando delle idee per i segnaposti per il mio matrimonio tema viaggio, da non spendere molto perché ci sono molti invitati. Mi consigliate qualcosa??? Grazieeee
Ciao a tutte! Qui si sta pensando alla luna di miele e siamo tremendamente indecisi! Ci sposeremo a settembre, e il nostro sogno sarebbe un Road trip negli Usa ma visto che i prezzi sicuramente...
Buonasera a tutti 😁 sto iniziando a dare un’occhiata ai segnatavolo, ma non ho proprio nessuna idea, pensavo al fai da te.. avete dei consigli da darmi? Mi fate vedere cosa avete scelto voi? ☺️
Buongiorno a tutte, sto iniziando a dare un’occhiata per cercare gli orecchini da mettere il grande giorno ma non ho ancora ben chiaro cosa potrebbe piacermi. Mi fate vedere i vostri?
Sposi belli, avete già scelto la mise en place? Siete assorti dai dubbi o avete le idee chiare? Per me la tavola è importantissima, denota lo stile de matrimonio e la cura del dettaglio. E poi è...
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio...
Ciao ragazze, mi fate vedere le foto delle vostre fedi unoaerre in oro giallo?
Ciao spos*, Avete già scelto l auto che vi accompagnerà nel grande giorno? Raccontatemi..Auto d' epoca?Sportiva?Noleggio, di proprietà o prestata da qualche amico/parente?Noi ancora non l abbiamo...
Ciao ragazze! Per quelle che si sono già sposate... sto cercando un acconciatura raccolta non solo perché mi piacciono molto, ma perché i miei capelli quando sudo tendono ad arricciarsi, per questo...
Ciao spose! Finita la pianificazione generale dell'evento e la scelta dei fornitori, io e il mio futuro marito (mamma che bello chiamarlo così, eh eh ) stiamo procedendo alla personalizzazione del...
Ciao qualcuno ha acquistato fedi da stroili? Sono indecisa tra fede classica e comoda e di 3mm. Voi avete qualche foto da mandarmi di come vestono? Io ho provato anelli enormi e non riesco a...
Consiglio ragazze. Cosa avete scelto come porta fedi?
Ciao ragazze, Volevo condividere con voi questa grande gioia, ce l'abbiamo fatta dopo mesi di preoccupazioni ed é stato tutto come l'abbiamo sempre sognato. Perfetto 🤩🤩 Volevo ringraziarvi per avermi...
Buon giorno a tutte, Avrei bisogno di un consiglio. Stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio a tema viaggio.Ho pensato di acquistare un mappamondo, delle vecchie valigie (di cui una x il...
Ciao a tutti! Io e il mio compagno abbiamo visto online diversi portafedi preparate con la corteccia del legno ma sembrano tutti molto piccoli! qualcuno lo ha utilizzato? Grazie mille Katia
Ciao sposine avete qualcosa da consigliarmi al posto di fare il solito cuscinetto delle fedi?!?! Grazie mille a tutte😍👍
Buonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non...
Fotografi garanzie ANFM